speed64 ha scritto:
pi_greco ha scritto:
Sulla V40 ne ho montato un treno Michelin Pilot Aplpin A3 da 185/65R15 su cerchi di acciaio, li ho montati nel 2006, ogni anno li inverto avanti/indietro, hanno 40milakm (10mila ogni inverno) e sono semrpe andati benissimo su neve, ma anche asciutt/bagnato (faccio al 90-95% autostrade e tangenziali e strade a scorrimento veloce in pianura). Li scelsi in base alla classifica comparativa ADAC del 2006, ora ho ancora 5mm abbondanti davati e quasi 5mm dietro, complice la pioggia, le temperature basse e le tasche vuote, li tengo ancora per un po', li finisco in primavera e poi credo che monterò i Pilot Primacy HP da 205/55R16 sui cerchi in lega.
Con Michelin mi sono sempre trovato meglio, scarsa durata dei Pirelli, e mediamente soddisfacente i direzionali GY.
IMHO come sempre.
Ciao Grande !

Le prossime gomme sulla mia Montezemola alias Punto 1,9 Jtd saranno Michelin ( vedro' quale tipo ). Ho su le P6000 che nonostante non vado in strada stile GP F1 mi sono durate poco...
Ciao amico mio, io grande? forse ho dei complessi di superiorità, ma tu sei tra i pochi che me li fanno passare, scusa ancora per giovedì scorso, ma ero di corsa (tra trasfusionale, cardiologia, radiologia, fisica sanitaria e medicina nucleare, ho passato 4h abbonfanti nel nosocomio cittadino) e per non essermi fatto sentire per il compleanno di mercoledì, ancora auguri caro, è un piacere ogni volta che ci si vede.
Per le gomme, dopo vari treni di michelin e GY, ho riporvato pirelli e non credo che replicherò, penso di fidelizzarmi sempre più ai francesi prodotti nella piana di marengo, per auto, moto e bici. IMHO come sempre.