Davvero commovente, si !a_gricolo ha scritto:....o roaaarrrr, sempre di felini si tratta.....
http://tv.liberoquotidiano.it/video/animali/11862203/Lo-struggente-abbraccio--tra-un.html
Commovente!
Grattaballe ha scritto:Splendido filmato ma la leonessa non è per nulla gigantesca.
Chiudere in gabbia con la medesima l'uomo dei titoli... :thumbup: ...o mostrargliene una veramente grossa, in modo che si faccia un'idea per la prossima volta.![]()
Grattaballe ha scritto:. Altrimenti, con lo stesso peso, l'avrebbe steso e schiacciato a terra saltandogli non in grembo ma alla gola.
Basta basta basta, fermi tutti, dovrò passare le prossime nottate con due felini che prima d'ora non sono mai stati a casa mia, sto cominciando a farmela sotto!Grattaballe ha scritto:Le pitonessepesano quasi uguale, avresti problemi anche con una di quelle?
Scherzi a parte, la bestiola in piedi è alta come lui, peserà poco più dell'uomo quindi circa 90-100 chili. Peraltro il saltello è stato molto aggraziato, segno evidente che la piccina non voleva assolutamente fare male. Altrimenti, con lo stesso peso, l'avrebbe steso e schiacciato a terra saltandogli non in grembo ma alla gola.
maddeche! ha scritto:Basta basta basta, fermi tutti, dovrò passare le prossime nottate con due felini che prima d'ora non sono mai stati a casa mia, sto cominciando a farmela sotto!Grattaballe ha scritto:Le pitonessepesano quasi uguale, avresti problemi anche con una di quelle?
Scherzi a parte, la bestiola in piedi è alta come lui, peserà poco più dell'uomo quindi circa 90-100 chili. Peraltro il saltello è stato molto aggraziato, segno evidente che la piccina non voleva assolutamente fare male. Altrimenti, con lo stesso peso, l'avrebbe steso e schiacciato a terra saltandogli non in grembo ma alla gola.
Mi ero offerto di ospitarli, ma mi sta venendo l'ansia. :shock:
Vabbé, però a pensarci bene.... uno é un felino spalmabile, si insomma.. é un certosino... tanto cattivo non sarà mica, no ?![]()
Come t'é venuto in mente ?a_gricolo ha scritto:Pensavo che stessi ospitando due profughi in fuga da Valdagno.....
maddeche! ha scritto:Ai profughi mica gli posso dare i croccantini.
MK44 - 8 ore fa
Kentauros - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa