mah....io ne ho comprat una con "cree led", 6 funzioi, 50.000 ore di durata, lunga 7 cm e costa 59?...,arizona77 ha scritto:di quelle che fanno quella luce bianca bellissima e fortissima.
Tipo quella di 4R di qualche anno fa per capirci.
Meno bellina pero', ma con gia' 3 ministilo accluse....
Costo complessivo....1 ( uno ) E
Ma si puo'....ma dai :shock: :shock:
bumper morgan ha scritto:mah....io ne ho comprat una con "cree led", 6 funzioi, 50.000 ore di durata, lunga 7 cm e costa 59?...,arizona77 ha scritto:di quelle che fanno quella luce bianca bellissima e fortissima.
carissimo, si può eccome.arizona77 ha scritto:di quelle che fanno quella luce bianca bellissima e fortissima.
arizona77 ha scritto:Costo complessivo....1 ( uno ) E
belpietro ha scritto:arizona77 ha scritto:Costo complessivo....1 ( uno ) E
se gentilmente tu mi potessi spiegare come si fa a fare in modo che una moglie compri un qualsiasi oggetto che ti stupisca per il costo irrisorio, ti sarò sinceramente grato.
belpietro ha scritto:arizona77 ha scritto:Costo complessivo....1 ( uno ) E
se gentilmente tu mi potessi spiegare come si fa a fare in modo che una moglie compri un qualsiasi oggetto che ti stupisca per il costo irrisorio, ti sarò sinceramente grato.
NEWsuper5 ha scritto:carissimo, si può eccome.arizona77 ha scritto:di quelle che fanno quella luce bianca bellissima e fortissima.
e sono anche piuttosto resistenti.
l'unica pecca sono le batterie, che esplodono dopo pochi mesi rendendola inservibile.
te lo dico perchè io di ? ne ho dovuti spendere ben due....diciamo che ho un pò d esperienza :lol:
sono stato troppo largo con le descrizioni..arizona77 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:carissimo, si può eccome.arizona77 ha scritto:di quelle che fanno quella luce bianca bellissima e fortissima.
e sono anche piuttosto resistenti.
l'unica pecca sono le batterie, che esplodono dopo pochi mesi rendendola inservibile.
te lo dico perchè io di ? ne ho dovuti spendere ben due....diciamo che ho un pò d esperienza :lol:
ingegnere amabile.....
dici che le pile conviene inserirle solo al momento della bisogna:?:
Gae1955 - 48 minuti fa
agricolo - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa