Fancar_
0
kanarino ha scritto:...tra l'altro i motori benzina Chevrolet non sono mai stati ultra prestanti, basti ricordare il 1.2 da 72 cv della Chevrolet Kalos, tutt'altro che brillante...
Esatto....hanno una coppia penosa...
kanarino ha scritto:...tra l'altro i motori benzina Chevrolet non sono mai stati ultra prestanti, basti ricordare il 1.2 da 72 cv della Chevrolet Kalos, tutt'altro che brillante...
c'è qualcuno purtroppo che ancora non lo capisce questo discorso....Fancar_ ha scritto:Esatto....hanno una coppia penosa...
Fancar_ ha scritto:dexxter ha scritto:soprattutto abbinamenti tra le plastiche che cmq nella Panda sono pessime; ma non pensavo così. E non costa mica 9/10.000 euro, anzi...
PS ho controllato su Fiat.it e una Panda ben allestita costrebbe 13.000 euro. come una Spark ma quest'ultima e rifinita molto meglio ed un motore da 85 cv e non 69
Non hai prorpio offeso nessuno; hai giustamente detto la tua
I cavalli della Matiz erano fiacchi.
Se quelli della Spark sono anche cosi....non corrispondono a quello che si legge sulla carta....
il motore della Opel a benzina è Suzuki. Per questo l'ho presa..Fancar_ ha scritto:conan2001 ha scritto:ed ora tu vieni a dirmi che dieci cv su una utilitaria non valgono niente...non so cosa dire.
Ma non si può sempre generalizzare.
Ho provato la Matiz una volta...e i suoi cavalli mi sembravano virtuali.....
Evidentemente aveva ancora il motore koreano, mentre la Spark forse ha già i motori Opel.
kanarino ha scritto:c'è qualcuno purtroppo che ancora non lo capisce questo discorso....Fancar_ ha scritto:Esatto....hanno una coppia penosa...
fabryea ha scritto:...ma adesso le mogli scelgono le macchine???? ....ma dai,...al massimo il colore!!!!!!!!!!!!!!!
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa