Peppe.77 ha scritto:Ciao a tutti, da un paio di giorni la mia octavia a mototre caldo sin dai bassi regimi fino ai massimi con ogni marcia mi strattona, mi balla anche il pedale dell'acceleratore. Sapete consigliarmi..? Grazie
Peppe.77 ha scritto:Scusate mi sono dimenticato:
1.9 tdi 105cv
Grazie per le vostre risposte
Peppe.77 ha scritto:A folle tutto OK - nessuna vibrazione
Con tutte le marce il motore pare affogato fa fatica ad aumentore il numero di giri e vibra
Problema solo a caldo
Nussuna modifica effettutata
Manutenzione ordinaria - tagliandi da 5 anni fatti dallo stesso meccanico di fiducia.
Peppe.77 - 19/04/2010 ha scritto:Ho aggiunto da poco il modulo x l?accensione a caldo e qualche giovamento nell?avvio lo trovo anche se non è perfetto. Vi disturbo poiché mi è capitato più di una volta che in autostrada sollecitando il motore a velocità sostenuta (180 km/h) per 30/40 minuti consecutivi la lancetta della temperatura dell?acqua scende a 0° e risale a 90° ad intervalli irregolari.
Premetto che questo avviene anche quando la metto in moto a motore caldo.
Capita anche a voi..? C?è da preoccuparsi..? Grazie.
Cerco perchè tu fai domande senza dare adeguate info sulla tua auto..Peppe.77 ha scritto:Grazie di avermelo ricordato sandro63s.
Ora che sai tutto , sai anche dare un consiglio o continui a cercare........
sandro63s ha scritto:Cerco perchè tu fai domande senza dare adeguate info sulla tua auto..Peppe.77 ha scritto:Grazie di avermelo ricordato sandro63s.
Ora che sai tutto , sai anche dare un consiglio o continui a cercare........
Ora che so un po' di più, sono anche in grado di dare un consiglio: vai da uno Skoda Service e non dal meccanico di tua fiducia. Auguri di rapida soluzione, facci sapere..![]()
ExPug24 - 1 giorno fa
eta*beta - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa