albert56
0
è segno che ne sa poco dell'andamento dell'usato...Effettivamente è poco realistico attribuire ad una punto ⅛ del prezzo di un'astra (da 2500 a 300 fa un po' sorridere)
è segno che ne sa poco dell'andamento dell'usato...Effettivamente è poco realistico attribuire ad una punto ⅛ del prezzo di un'astra (da 2500 a 300 fa un po' sorridere)
Anche dei prezzi del nuovo, dando ad una segmento B ½ del prezzo di una segmento C.è segno che ne sa poco dell'andamento dell'usato...
Si faceva per dire 300 euro.. a quel prezzo non trovi mancò la punto del 93.è segno che ne sa poco dell'andamento dell'usato...
Peggiorerà ancora, non preoccuparti. Prossimo step:Anche dei prezzi del nuovo, dando ad una segmento B ½ del prezzo di una segmento C.
da un'estremo all'altro...secondo me a quel prezzo sperava che nessuno la prendesse perchè voleva tenersela!!Anzi trovai uno che su subito la vendeva a 4500 appunto una punto S 1 serie del 96
Non so leggere il futuro ed il concetto di decenza è relativo.auto decenti dai 70/80k in su
L'hai vista, osservata, forse provata, avete contrattato sul prezzo ed hai firmato l'assegno. quindi eri d'accordo che quel prezzo ti garbava.
Ergo, non capisco il nesso del topic.
Comunque il 1.3 mj è quasi una garanzia che quei km puoi quasi raddoppiarli.
Io col 1.7 isuzu in 320k km ho rifatto solo gli ammortizzatori
da un'estremo all'altro...secondo me a quel prezzo sperava che nessuno la prendesse perchè voleva tenersela!!
se la trovi, visto l'andamento dei prezzi...certo intendo con max 100mila km documentati, non da leggere nel ckm, e bentenuta se no, tantovale!!È da pazzi quel prezzo per una punto S prima serie.
A quel prezzo mi prendo una punto 2014 2015-
come ti trovi col 1.7 va di accellerazione e ripresa? la mia 1.3 va più che bene, molta più ripresa e fluidità della swift aspirata di mia moglie.L'hai vista, osservata, forse provata, avete contrattato sul prezzo ed hai firmato l'assegno. quindi eri d'accordo che quel prezzo ti garbava.
Ergo, non capisco il nesso del topic.
Comunque il 1.3 mj è quasi una garanzia che quei km puoi quasi raddoppiarli.
Io col 1.7 isuzu in 320k km ho rifatto solo gli ammortizzatori
Ripresa buona dai 1600 giri, dandole un pò di gas per volta: affondare tutto a bassi giri è controproducente, e comunque è un 16v: usare il cambio non fa male. tira da 1600 a 3000 giri: sotto o sopra è inutile andare.come ti trovi col 1.7 va di accellerazione e ripresa? la mia 1.3 va più che bene, molta più ripresa e fluidità della swift aspirata di mia moglie.
tenuta di strada come ti trovi?
Ripresa buona dai 1600 giri, dandole un pò di gas per volta: affondare tutto a bassi giri è controproducente, e comunque è un 16v: usare il cambio non fa male. tira da 1600 a 3000 giri: sotto o sopra è inutile andare.
Avendo un pò più cubatura e turbina in rapporto più piccola, soffre meno di lag rispetto al 1.3, ma devi comunque anticipare il gas nei tornanti di un secondo buono.
Mi capita di salire tratti col 15-20% carico di pietre/cemento/legna/birra, e la prima è rapportata in modo giusto; è la seconda ad esser forse lunga, e in certi punti maledetti devo tirare la prima a 4000 per essere in seconda a 2000 e non vederla morire. Ma, fidati, la carico come un forumista medio di 4R non vorrebbe mai vedere. tipo ruote in negativo rispetto al passaruota.
Ciononostante, prima di rifare gli ammortizzatori sono arrivato a 280k.
In sesta fino ai 170 tira bene, poi inizia a sedersi.
Peso: 9qli davanti e 5 dietro, o giù di lì: la tenuta è buona se non forzi troppo, poi la mancanza di ammo indipendenti su un posteriore leggero si fa sentire.
Sulla neve tende ad andar dritto, ma appena sollevi il gas il muso rientra subito e scoda di posteriore. poi la centralina (manca il tasto sport) inizia a romper le *** e finisce il divertimento.
In prima ti lascia slittare, con la seconda taglia. Comunque è abbastanza più permissiva della 147 1.9
Tenuta in genere mi sono sempre trovato bene e sentito "in sicurezza", ma anche sempre con ruote di prima marca
Non hai che da trovare un colle stretto e percorrerlo di notte con tuo zio dietro ;-)ora un mio zio ha preso la giulietta 1.6 120 cv e gia si vanta che la sua tiene meglio la strada
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Mastertanto2 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa