prima di tutto chiedo scusa a tutti i forumisti per i toni usati,sono anni che seguo tutto il forum di quattroruote,zona franca,alfaromeo,fiat,lancia,audi,bmw,mercedes ecc ecc....tutti gli utenti mi conoscono e lo sanno che non sono il tipo da scrivere in un certo modo,però ieri sera ho perso le staffe quando ho visto un utente plurisegnalato avere 4 stellette sul profilo più 5 stellette ad ogni post che scriveva. Scusatemi ma.....a chi spetta mettere le stellette? Io da utente non riesco e stellinare nessuno,come mai? Avete buttato fuori 75TurboTP che è un semplice appassionato delle vecchie Alfa,avete buttato fuori un forumista che non aveva nessun interesse se non quella di difendere una passione e vedo stelline e stellette ad un utente che invece l'interesse ce l'ha eccome a pubblicizzare il sito DAS ALFAROMEO? ma vi rendete conto di quello che ci tocca vedere? Io ho violato il regolamento quando c'è gente che per mestiere pubblicizza il suo bel sito e fa la sua bella propaganda? Io il mio lavoro ce l'ho,non centra niente con l'automotive,scrivo solo da appassionato e non pubblicizzo il sito della mia azienda,ne tantomeno ho il privilegio di un "qualcuno" che contribuisca a mettermi la quarta stelletta sul profilo. In nessun'altra sezione del forum si vedono queste situazioni,è semplicemente disgustoso,ne in zona franca ne in fiat (dove comunque ci sono degli utenti che denigrano...ma ormai li conosciamo...) ne in lancia ne in renault,in nessuna sezione c'è un utente che continua ad insultare e bubblicare link ad altri siti DAS CITROEN o DAS BATMOBILE. Ora desidererei ricevere delle SERIE spiegazioni a tali comportamenti. Sono servo di Marchionne? ma se faccio il pasticciere!!! che ci devo servire,i cannoli alla ricotta? O Giosab8080 è servo di un qualcuno di ignota entità che sotto minaccia vi tiene sotto tiro? Perchè qui di trasparente c'è ben poco. State mandando fuori tutti i forumisti dalla sezione Alfa per favorire un "utente segnalato" che inspiegabilmente non si riesce a bannare? Non si riesce a bannare e ha 4 stelle??? segnalato ha 4 stelle? allora io che ho...l'ergastolo? Segnalatemi,la mia vita non cambia,continuo a fare pasticcini e babbà e non ho nessun santo in paradiso,però mi sento profondamente offeso e mancato di rispetto e penso che gran parte degli utenti sono della mia stessa idea. Sia chi condivide le mie idee sia chi invece è in contrasto. Qui si parla di macchina,lamiera e plastica,non c'è nessun motivo di fare propaganda politica...almeno chè non ci siano dei soldi in mezzo. Desidero delle spiegazioni in merito.