Se chi ha il GP non subisce restrizioni in zona rossa, allora perché si dovrebbe fare la zona rossa, solo per non vaccinati?
Se è illimitato chi ha il GP fra 3-4 mesi non si troverà "scoperto" dal vaccino?
diciamo che si sta adoperando per raggiungerla?La mascherina se l'è messa da solo e sul green pass non me la sono sentita di sgridarlo perchè gli è appena morta la moglie e mi dispiaceva.
diciamo che si sta adoperando per raggiungerla?
Dai moltissimi casi che vedo attorno a me, anche con due sole dosi completate da 6 mesi o più, in generale una persona mediamente in salute se la cava con un paio di giorni di indisposizione, alla fine la memoria lunga del nostro sistema immunitario funziona.Non riesco a comprendere il GP illimitato e la zona rossa.
Se è illimitato chi ha il GP fra 3-4 mesi non si troverà "scoperto" dal vaccino?
Esatto, sarà zona rossa solo per i non vaccinati al fine di indurli (speriamo) a farsi le tre punturine (parlo di dati precisi che ho sotto mano, nella mia regione l'80% delle TI-Covid sono occupate da non vaccinati, mi pare che sarebbe anche ora di piantarla con questi capricci (e uso un termine gentile)Se chi ha il GP non subisce restrizioni in zona rossa, allora perché si dovrebbe fare la zona rossa, solo per non vaccinati?
mi pare che sarebbe anche ora di piantarla con questi capricci
Non so se ti è mai capitato di discutere con un no-vax convinto. A me si.L'altro giorno a sentire che quel coetaneo di mio padre non si è ancora vaccinato mi sono veramente cascate le braccia,era pure un professionista stimato e conosciuto ma inspiegabilmente ha deciso di continuare a rischiare le pelle.
Non so se ti è mai capitato di discutere con un no-vax convinto. A me si.
Sono informatissimi su casi di reazioni allergiche, citano dati apparentemente verosimili e chiudono il discorso urlando che siamo noi in pericolo e si salveranno solo loro.
Stamattina ho visto 1 cliente in tutto.
Senza mascherina e green pass manco a parlarne.
La mascherina se l'è messa da solo e sul green pass non me la sono sentita di sgridarlo perchè gli è appena morta la moglie e mi dispiaceva.
Non so se ti è mai capitato di discutere con un no-vax convinto. A me si.
Sono informatissimi su casi di reazioni allergiche, citano dati apparentemente verosimili e chiudono il discorso urlando che siamo noi in pericolo e si salveranno solo loro.
Prima,
l' aveva sotto il mento
o molto piu' elegantemente, al gomito
??
E' un mix complesso.
Leggevo l'intervista ad una sportiva neanche trentenne.
Ha avuto il Covid il primo giro con poche conseguenze.
Sa di diverse atlete note che adesso hanno problemi di patologie cardiologiche sorte col vaccino (pericarditi e miocarditi).
Dice perché devo rischiare quando non ho avuto conseguenza col virus diretto?
Per lavoro mi devo testare regolarmente.
Sono attenta a quel che faccio.
Diciamo che certe prese di posizione antiscientifiche e vaneggianti tendono a mischiarsi con situazioni che potrebbero essere giustificate da una buona dose di prudenza.
E si finisce col fare di tutta l'erba un fascio.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa