Macche'....
Aspettiamo un altro po'....
( In nome del...." Tanto c'e' chi sta peggio " )
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Natale - vorrai mica perderlo
??
Capodanno - una bella baraccata dopo 2 anni, ce vole, NOOO
??
Befana -....E ai bimbi....Non ci vogliamo pensare
??
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Io ci vedrei bene un obbligo o almeno la viva raccomandazione di fare un tampone,anche solo quello rapido,prima delle riunioni di famiglia.
Così se c'è qualche positivo si fa il Natale per conto proprio e non rischiamo dopo le feste di avere 10 o 20 contagi in più per ogni positivo.
Io ci vedrei bene un obbligo o almeno la viva raccomandazione di fare un tampone,anche solo quello rapido,prima delle riunioni di famiglia.
Così se c'è qualche positivo si fa il Natale per conto proprio e non rischiamo dopo le feste di avere 10 o 20 contagi in più per ogni positivo.
oggi terza dose ( Moderna; forse stanotte sognerò Red Ronnie che presenta un tour di Jimi Hendrix, chissà).
L'hub stavolta è un capannone ex sede centrale di una importante ditta locale confluita anni or sono in FCA ecc...
Quello che mi infastidito è che se aprono alle 8:00 e io ho appuntamento alle 8, perchè alle 7.45 ci sno già 50 persone davanti a me, e altre 100 si accodano finche non aprono le porte alle 8 e rotti minuti? A che serve una prenotazione se poi giochiamo ad "Avanti un altro" ?
D'accordissimo di lasciar passare l 'ottuagenario con un bastone nella destra e un figlio a sinistra, ma gli altri mica avran avuto tutti la prenotazione per le 8:00 am! Anche perchè ci scometto che meno del 10% di loro doveva andare a fare il chierichetto...
Fa niente...in un venti minuti fatto tutto, compreso il quarto d'ora di
check-out.
mia moglie ha fatto la terza dose settimana scorsa alle 11 con appuntamento(moderna) davanti a lei vi erano persone prenotate per le 16/17 eppure sono state tranquillamente vaccinate prima di lei ...basta vaccinarsi, domani tocca a meoggi terza dose ( Moderna; forse stanotte sognerò Red Ronnie che presenta un tour di Jimi Hendrix, chissà).
L'hub stavolta è un capannone ex sede centrale di una importante ditta locale confluita anni or sono in FCA ecc...
Quello che mi infastidito è che se aprono alle 8:00 e io ho appuntamento alle 8, perchè alle 7.45 ci sno già 50 persone davanti a me, e altre 100 si accodano finche non aprono le porte alle 8 e rotti minuti? A che serve una prenotazione se poi giochiamo ad "Avanti un altro" ?
D'accordissimo di lasciar passare l 'ottuagenario con un bastone nella destra e un figlio a sinistra, ma gli altri mica avran avuto tutti la prenotazione per le 8:00 am! Anche perchè ci scometto che meno del 10% di loro doveva andare a fare il chierichetto...
Fa niente...in un venti minuti fatto tutto, compreso il quarto d'ora di check-out.
Qualcosa de che....
??
Un' alternativa, altrettanto fallibile
??
Spero di sbagliare,
ma non credo che si avra' il coraggio per decisioni
tali da " rovinare " del tutto le Feste....*
Io almeno non ci penso nemmeno lontanamente a cene e cenoni...
-Intanto, sempre per prudenza, far durare il green pass molto meno.
Poi, sempre per prudenza, programmare la terza dose per tempo. Infine, non è possibile che chi è positivo abbia il green pass valido.
visto che ci sono arrivato pure io che non sono nemmeno laureato e diplomato ad un'istituto tecnico commerciale, mi aspettavo qualcosa di più......
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa