agricolo
0
non puoi...in caso di contagio la sua scelta lo penalizzerà in termini di precedenza per accedere alla terapia intensiva.
non puoi...in caso di contagio la sua scelta lo penalizzerà in termini di precedenza per accedere alla terapia intensiva.
non puoi...
Il concetto di pandemia è molto chiaro e lo sarà ancora di più nei prossimi mesi e anni ma quella economica però dove tante persone perderanno il lavoro e la partita Iva, poi voglio vedere cosa metteranno in tavola, altro che mascherina e gel.Per me così ragionano le persone che hanno rispetto per il prossimo.
Io ho la mascherina,tizio no.
Può dedurre senza aver bisogno di essere Einstein che non gradisco che mi stia vicino senza mascherina.
Se ha rispetto per il prossimo si sposta,se non ce l'ha...
Ma il concetto di pandemia,milioni di contagi e di morti,droplet etc etc ce li siamo già dimenticati?
Le raccomandazioni in tv sull'indossare le mascherine,tenere la distanza,coprirsi sempre naso e bocca per starnutire.
E' così che si trasmette il contagio,non è essere ipocondriaci ma realisti.
E negarlo per me non è essere fatalisti ma altro.
Senza contare poi che secondo me anche prima della pandemia starnutire addosso alla gente o fumare e costringere gli altri a passare nella propria nuvola di fumo erano comportamenti estremamente maleducati.
Dopo la pandemia ancora di più.
Il concetto di pandemia è molto chiaro e lo sarà ancora di più nei prossimi mesi e anni ma quella economica però dove tante persone perderanno il lavoro e la partita Iva, poi voglio vedere cosa metteranno in tavola, altro che mascherina e gel.
Capisco ma la preferisco alla non organizzazione british.organizzazione all'italiana
Capisco ma la preferisco alla non organizzazione british.
Citofonare BoJo 10, Downing Street, LondonCerto che....
Anche la vecchia e gloriosa Britannia....
Ne " esce " * ben male
* si fa per dire, con oltre 40.000 nuovi contagi al giorno
Non hai capito il concetto, pazienza.E cosa centra col fatto che nessuno di noi,a meno che non faccia il tampone ogni giorno,può essere certo di non essere positivo e quindi almeno per rispetto degli altri (con la propria pelle si può essere fatalisti,con quella degli altri no) se non si indossa la mascherina non si dovrebbe stare appiccicati agli altri?
Il parallelismo prudente=non fa girare l'economia non sta in piedi.
Io non vado al ristorante ma non ci andavo molto nemmeno prima.
Ma ho ripreso a lavorare mesi prima di altre categorie.
Anche quando era la scelta meno rischiosa non mi sono lanciato sullo shopping online,anzi paradossalmente in tempi in cui si cercava il distanziamento mi sono rivolto ancora di più ai negozianti del vicinato.
Vado nei negozi,in farmacia,a fare la spesa.
Ma ci vado con la mascherina,cos'è i soldi di chi indossa la mascherina non sono buoni?
Semplicemente non sono superficiale e preferisco riprendere a vivere ma senza abbandonare la cautele.
Economicamente parlando se vado a fare la spesa con la mascherina e alla cassa sto a un metro e mezzo dal cliente che mi precede non credo che cambi qualcosa.
N
Non hai capito il concetto, pazienza.
Se mai potessimo avere il 100% della popolazione mondiale di immunizzati efficacemente, il virus potrebbe circolare con tale difficoltà e basso impatto da non essere più pandemico e superfluo il mantenimento delle barriere e restrizioni. Ma il 100% della popolazione mondiale la vedo improbabile.https://www.iltempo.it/attualita/20...le-vaccino-terza-dose-giovani-tutti-29132403/
Questo dice quello che vado dicendo da mesi: anche con 100% di vaccinati il virus continuerà a circolare e la gente a morire. Ergo?
La vecchia cara mascherina e il tanto odiato distanziamento sarà necessario.
Se mai potessimo avere il 100% della popolazione mondiale di immunizzati efficacemente, il virus potrebbe circolare con tale difficoltà e basso impatto da non essere più pandemico e superfluo il mantenimento delle barriere e restrizioni. Ma il 100% della popolazione mondiale la vedo improbabile.
Ma necessaria, per tutti, anche per noiBrusaferro penso si riferisse all'Italia. Vaccinare l'intero pianeta è un'impresa colossale.
Citofonare BoJo 10, Downing Street, London
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa