Pfizer?Fatta ieri la terza dose, sto molto peggio delle prime due, febbre alta durante la notte, stanchezza totale, braccio gonfio con un dolore folle.![]()
Fatta ieri la terza dose, sto molto peggio delle prime due, febbre alta durante la notte, stanchezza totale, braccio gonfio con un dolore folle.![]()
Sono più "sicuri" quei 2, continuamente monitorati, che gli altri 8, che potrebbero essere asintomatici ma muniti di "green pass".Ha 10 dipendenti di cui 2 non si vogliono assolutamente vaccinare e quindi vanno avanti a tamponi per avere il green pass.
Sono più "sicuri" quei 2, continuamente monitorati, che gli altri 8, che potrebbero essere asintomatici ma muniti di "green pass".
Azz.
Io speravo che fosse come le prime due.
Tienici informati![]()
I tamponi rapidi hanno una confidenza che non è nemmeno per loro del 100% (anzi...) ergo potrebbero essere comunque positivi.Sono più "sicuri" quei 2, continuamente monitorati, che gli altri 8, che potrebbero essere asintomatici ma muniti di "green pass".
Oggi ho parlato col titolare di una ditta con cui collaboro e mi ha detto che non ne può più.
Ha 10 dipendenti di cui 2 non si vogliono assolutamente vaccinare e quindi vanno avanti a tamponi per avere il green pass.
Che tra l'altro vanno a fare in orario lavorativo non so come mai.
Non gli ho chiesto questi tamponi chi li paga.
Comunque ha detto che così non è vivere perchè non può mai essere certo che i suoi dipendenti siano tutti disponibili e che ha detto ai 2 irriducibili di decidersi a fare sto benedetto vaccino.
Gli hanno assicurato che i controlli per ora all'infuori del settore ristorazione non sono partiti,però non è neanche questione di prendere una multa.
C'è la sicurezza di tutti in ballo.
Fin quando gli altri 8 non si impuntano....
Andra' avanti cosi'
i vaccini ci stanno consentendo di vivere normalmente convivendo col virus.Si stanno svuotando gli ospedali, e i contagi secondo i TG sono in calo in tutta l'Europa. Speriamo che non risalgano per la contrazione dell'effetto dei vaccini.
Mi sto facendo l'idea che ci libereremo di questo "ospite" se e quando deciderà di togliere il disturbo sua sponte.....spero di sbagliarmi. Nel frattempo, mio cognato si sta convincendo sempre più fermamente che i casini cardiaci che gli sono successi siano dipendenti proprio dal vaccino. La badante del padre di una collega di mia moglie, sana come un merluzzo norvegese fino a pochi mesi fa, improvvisamente ha avvertito dolori al petto (non serve che specifichi la corrispondenza temporale con cosa....), e le hanno detto che per ora la tengono d'occhio ma niente più sforzi fisici (e quindi, addio al lavoro di badante) e comunque dovrà subire un intervento. E avendo un plotone di infermieri in famiglia, ho accesso a informazioni di "livello intermedio" che la raccontano un po' diversa dai televirologi (nel senso che i medici che ci vedono ben più di una correlazione ma stanno zitti sono tutt'altro che una minoranza....). Ragazzi, io ci provo a rimanere pro-vax, ma sta diventando sempre più difficile.......
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa