gbortolo
0
Spero solo un calo di pressione da stress ...Fatto vaccino a pargola. Dopo 15 minuti dall'iniezione si è sentita male e adesso è in pronto soccorso.......... meglio se sto zitto.
Era mica lei iper agitata per te?
Spero solo un calo di pressione da stress ...Fatto vaccino a pargola. Dopo 15 minuti dall'iniezione si è sentita male e adesso è in pronto soccorso.......... meglio se sto zitto.
Spero solo un calo di pressione da stress ...
Era mica lei iper agitata per te?
Ha fatto pfizer, ma da quello che ho capito e' indipendente dal tipo....accade anche con quello antinfluenzale.
Il grosso del problema e' stato il medico di che non ha fornito alcuna assistenza....l'ha "visitata" da due metri di distanza e se una persona di riferisce dolori diffusi alla schiena, spalle, problemi respiratori, la ritengo una cosa gravissima....e per questo e' stata immediatamente sostituita.
Ci hanno gia' detto che sara' lunga....ma l'importante era avere un punto di partenza.
Fatto vaccino a pargola. Dopo 15 minuti dall'iniezione si è sentita male e adesso è in pronto soccorso.......... meglio se sto zitto.
Pensa che il medico dei miei non risponde nemmeno al telefono.
E' da ieri a mezzogiorno che provano e niente.
Io gli ho scritto una mail per dirgli che mio padre,che ha 80 anni ed è iperteso,non si sente bene e non riesce e a stare in piedi e lui si nega al telefono.
Il mio mi telefona
dopo che ho prenotato la richiamata con la segreteria.
Gli dico dei vari mali e dei vari esami da fare....
Mi dicesse mai 'na volta di andare la' per una visita
Oggi l'ha visitato,fatto più unico che raro.
Però resta sempre il discorso che da giovedì scorso si è deciso a rispondere al telefono solo oggi.
In quel lasso di tempo uno se sta male davvero fa in tempo a schiattare 3 volte.
L'hanno appena rilasciata, la sta portando a casa mia moglie
Portalo al Pronto Soccorso....
Io, ormai faccio sempre cosi'.
FFP2 e via che vado
Infatti, non lo sono. Anche perchè se sei agitato parti appena vedi l'ago, non dopo un quarto d'ora, e senza alcun altro problema. Ha detto di aver sentito improvvisamente il braccio pulsare, poi è iniziata la sudorazione fredda e poi ancora il blackout.... l'agitazione non c'entra una mazza, anche a detta del medico.viene da pensare che non siano episodi legati all'agitazione.
Infatti, non lo sono. Anche perchè se sei agitato parti appena vedi l'ago, non dopo un quarto d'ora, e senza alcun altro problema. Ha detto di aver sentito improvvisamente il braccio pulsare, poi è iniziata la sudorazione fredda e poi ancora il blackout.... l'agitazione non c'entra una mazza, anche a detta del medico.
Infatti, non lo sono. Anche perchè se sei agitato parti appena vedi l'ago, non dopo un quarto d'ora, e senza alcun altro problema. Ha detto di aver sentito improvvisamente il braccio pulsare, poi è iniziata la sudorazione fredda e poi ancora il blackout.... l'agitazione non c'entra una mazza, anche a detta del medico.
deadmanwalking - 33 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa