Oggi sentivo in tv che terminate le fasce a rischio forse non si andrà più in ordine d'età.
Nel senso che si preferiranno gli amici degli amici?
No grazie!
Faranno vaccinare prima chi vuole farlo.
Mi pare di avere sentito che, in Friuli, il 25% degli ultraottantenni non si è prenotato.
La terra dei no-vax.
Capisco, al limite che non si voglia vaccinare un 40enne, ma uno di più di 80 che, se prende il Covid, ha discrete possibilità di "stenderci le gambe" non lo capisco proprio.
Probabilmente più si andrà su fasce della popolazione giovani minore sarà la propensione alla vaccinazione.
Anche per questo imho ha senso dopo un po' non guardare più alla carta d'identità.
Probabilmente più si andrà su fasce della popolazione giovani minore sarà la propensione alla vaccinazione.
Anche per questo imho ha senso dopo un po' non guardare più alla carta d'identità.
Faranno vaccinare prima chi vuole farlo.
Mi pare di avere sentito che, in Friuli, il 25% degli ultraottantenni non si è prenotato.
La terra dei no-vax.
Capisco, al limite che non si voglia vaccinare un 40enne, ma uno di più di 80 che, se prende il Covid, ha discrete possibilità di "stenderci le gambe" non lo capisco proprio.
Tutto ok?Ora ho 38.3, qualche brivido e un po’ di nausea, ma credo che sia abbastanza normale.
Vediamo domani.
Tutto ok?
Mi risparmio una figuraccia ed evito una battutaccia in tema di impianti di riscaldamento.bè direi che il fattore età è molto importante. Un conto è andarsene a 50, un conto a 80 e passa
Mia nonna superati gli 80 era proprio stufa, voleva morire, perché si era stancata. Me lo ripeteva spesso.
Millesimato?Pfizer, lotto EX7389
Sembra quasi la targa della mia macchinaVaccinato con mRNA Pfizer, lotto EX7389
cuorern - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa