...Trilussa docet....![]()
Trilussa divideva il pollo di uno solo in due, qui sono meno di 2 eventi per milione....Trilussa docet....![]()
Il problema però è anche sempre quello: nessuno vuole essere quel UNO su ... anche fosse un miliardoTrilussa divideva il pollo di uno solo in due, qui sono meno di 2 eventi per milione.
Lo stesso...
Incidenza simile con altri vaccini. Molto più elevata l'incidenza della malattia.Il problema però è anche sempre quello: nessuno vuole essere quel UNO su ... anche fosse un miliardo![]()
Il problema però è anche sempre quello: nessuno vuole essere quel UNO su ... anche fosse un miliardo
se ricordi un anno fa i primi tempi, anche in queste stanze, si faceva il medesimo discorso per la malattia ... si muore anche di influenza, i giovani non muoiono.Incidenza simile con altri vaccini. Molto più elevata l'incidenza della malattia.
Interessante domanda. Ritengo superflua e rimandabile la PB al sottoscritto ricco di iGg. Da diabetico e da operatore sanitario non avrei dovuto fare AZ. In altra condizione, come moglie e sorella docenti, avrei fatto AZ come loro. Lo so che è solo la mia parola, ma ti assicuro che per me la parola vale. Come lavoro innovativo e come efficacia PB è encomiabile, ma non scevra da margjnali effetti indesiderati. Mentre i risultati di AZ, più tradizionale, sono comunque ottimi. La GB lo dimostra. Ma, ribadisco, la vaccinazione non può essere un atto personale, ma sociale, e deve divenire globale, perché se circola furiosamente in mezzo mondo, tra miliardi di persone, non solo mieterà altre vittime, ma, prima o poi, genererà qualche variazione resistente all'immunizzazione vaccinale. E saremmo daccapo. Io non temo la mia morte, la teme il mio assicuratore...se ricordi un anno fa i primi tempi, anche in queste stanze, si faceva il medesimo discorso per la malattia ... si muore anche di influenza, i giovani non muoiono.
Io credo che quando non hai alternative molti accettano comunque la strada più rischiosa. Se l'impressione o parrebbe la realtà anche dei dati inglesi, l'altra strada è più sicura anche se magari più costosa, molti di più vorrebbero percorrerla.
Tu sei già stato vaccinato (con PB mi sembra mentre tua moglie con AZ): se oggi aveste avuto la possibilità di scegliere, quale vi sareste fatti somministrare?
Prima dose a mia madre 80nne ieri. Dolore e stato poco lucido. Ipertermia ai palmi e stop, per ora. Pregp non prenda nulla sino a dopo la seconda dose, essendo plurienfisematosa, pluripatologica e allergica, oltre che sola e non autosufficiente.Tornando in topic sul nostro sondaggio di come vanno le vaccinazioni, confermo che ieri mattina ho portato mio padre per la seconda dose Pfizer.
Anche questa volza zero effetti collaterali, nemmeno fastidio al braccio dove fanno la puntura. Per curiosità aveva misurato la temperatura il giorno prima e l'ha riprovata ieri pomeriggio: 0,1 in più ...
Anche oggi tutto bene, o meglio come sempre, con i soliti acciacchi da novantaquattrenne.
Quindi non hai fatto le due dosi di vaccino? mi confondo con qualcuno d'altro.Ritengo superflua e rimandabile la PB al sottoscritto ricco di iGg.
No, ho dovuto farla per disposizione aziendale ed ho obbedito. Ricordi benissimo. Avrei dovuto rifiutarla? No!Quindi non hai fatto le due dosi di vaccino? mi confondo con qualcuno d'altro.
comunque grazie per aver risposto![]()
certo che no, anche perché la protezione a seguito della infezione pare sia di durata inferiore, infatti diversi se la son presa in primavera ed in autunno.No, ho dovuto farla per disposizione aziendale ed ho obbedito. Ricordi benissimo. Avrei dovuto rifiutarla? No!
Mi sono ammalato tra i primissimi, febbraio-marzo. A dicembre avevo abbastanza iGg per donare un sacco di plasma iperimmune. Davvero tantissime da sorprendere i medici.certo che no, anche perché la protezione a seguito della infezione pare sia di durata inferiore, infatti diversi se la son presa in primavera ed in autunno.
Ovviamente tampone negativo, iGg alte ancora a febbraio prima del vaccino... non oso pensare ora...Mi sono ammalato tra i primissimi, febbraio-marzo. A dicembre avevo abbastanza iGg per donare un sacco di plasma iperimmune. Davvero tantissime da sorprendere i medici.
Temugin73 - 35 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa