Ha sbagliato: 450000 al giorno, dopo tre anni, tutti gli europei avrebbero avuto una trombosi!
Si in effetti...
Poi in questi giorni i numeri fioccano e ci sono refusi da tutte le parti.
Ha sbagliato: 450000 al giorno, dopo tre anni, tutti gli europei avrebbero avuto una trombosi!
io temo che non esista alcuna comunicazione che possa essere allo stesso tempo scientifica e vincente
Attenzione. Ne siamo certi??? Voglio dire, Pfizer e Moderna sono somministrate a vecchi ultraottantenni. Ora se uno di 88 anni muore di qualcosa (magari ha già qualche patologia) a 3 settimanae dalle somministrazione del vaccino, ci si chiede se esiste o meno un nesso causale????Però Astra Zeneca è poco fortunata, non essendoci nessun nesso causale tra l’insorgenza di trombosi ed embolie, tutti questi morti dopo il vaccino sono una iella. Pfizer e Moderna sono molto fortunate nessun decesso segnalato.
Parliamo di 15 casi (da verificare) su centinaia migliaia. Intanto ogni giorno perso sono 25mila contagi, che diventano 400 decessi.AstraZeneca sospeso in tutta Italia, COME GIA' FATTO in Germania.
Precauzionale, ok, ma secondo me E' GIUSTO. Prima si verifica, poi SE non c'è nessun nesso, si riprende. Ok la fretta, ma ammazzare la gente sana anche no.
Se soffri di cuore e muori, è per Covid
Se soffri di cuore e muori dopo essere stato vaccinato, è perché soffrivi di cuore.
Scusate, io credo che si debba avere l'onestà di dire che fino a quando capita agli altri va tutto bene e le paure sono incomprensibili e ci prodighiamo nello snocciolare statistiche. Ma soffermiamoci un attimo a pensare se a morire dopo poche ore dal vaccino fosse nostro fratello, figlio, sorella, cugino, e che gli stessi fossero sani fino a che non è sopraggiunta la morte, poche ore dopo il vaccino. Io credo che molta baldanza scomparirebbe, come per magia.
Piu' che altro....Sono sentimenti irrazionali....
Non c'e' niente da fare
Coma la PAURA dell' aereo
( il mezzo di trasporto PIU' SICURO al mondo )
In soldoni comunque; sono migliaia che hanno disdetto, non una sparuta minoranza.
Non capisco però il passaggio successivo a questi ragionamento quale sia ,nel senso che è chiaro che un vaccino può avere complicazioni come allo stessi modo un anestesia totale che ormai dovrebbero tutti sapere, anche se non si è medici, che è sempre un altra cosa delicata, ergo non ci vacciniamo più? Non ci operiamo più? Dato che un aereo può cadere non ci spostiamo più?
Il senso è che la statistica va bene finchè riguarda gli altri, quando tocca a noi, che sia uno su dieci o uno su un milione, se il morto è tuo padre ti incazzi uguale.... e credo che sia assolutamente umano.
Il senso è che la statistica va bene finchè riguarda gli altri, quando tocca a noi, che sia uno su dieci o uno su un milione, se il morto è tuo padre ti incazzi uguale.... e credo che sia assolutamente umano.
deadmanwalking - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa