Ho capito ma sono branchi di pecore ho gente raziocinante? E' un anno che sono stati messi in piedi questi protocolli se uno ancora non riesce a rispettarli stiamo messi male, io poi mi sorprendo sempre di più perchè ormai quasi tutte le generazioni sono nate in un paese che ti ha dato istruzione, possibilità di crescita culturale e intellettiva...mah
Da voi è diverso?
A me onestamente non sembra di vedere sostanziali differenze tra la situazione attuale e quella di 1 anno fa.
Tenete presente che ad esempio nel mio condominio solo in questi giorni è stato finalmente fatto presente l'obbligo di indossare la mascherina nelle parti comuni.
E comunque c'è chi esce tranquillamente senza e prende l'ascensore.
Per me fare appello al senso civico della popolazione è uno sforzo totalmente inutile,non è che scarseggia in certi casi manca del tutto.
E purtroppo tante persone non hanno nemmeno paura.
ma quale doveva essere la differenza? io dopo un giorno avevo capito di non stare troppo vicino alle persone, ma non è che sono un genio è che mi sembra una cosa abbastanza semplice da capire
Ecco due aspetti interessanti: numero e fila.se prendo un numero per fare una fila,
Non puoi delegarlo al "buon senso" di chi arriva e non ha la minima idea di cosa e come deve fare, tipo mendicare i moduli per compilare "l'anamnesi" [si dice così?] appoggiati ai muri, fra malati in vestaglia e ciabatte che devono fare l'eco in una stanza lì a fianco.
In Germania i casi avversi gravi (non so se tutti mortali) sono stati 7 (sette) su 1.600.000 (un milione e seicentomila) dosi inoculate.
I casi sono ancora sotto indagine.
Si parla apertamente che la motivazione del blocco non sia di natura sanitaria (7/1.600.000)
Se prendi 1,6 milioni di persone, sorteggiate, la statistica dice che, più o meno, nei tre giorni successivi:
- 130 muoiono
- 10-15 hanno una trombosi venosa profonda, di cui 1/3 mortale.
c'è trombosi e trombosi ... comunque è sicuramente un problema più diffuso (e pericoloso) di quanto si creda.Oggi un medico in tv diceva che ogni giorno in Europa ci sono 450000 casi di trombosi.
Oggi un medico in tv diceva che ogni giorno in Europa ci sono 450000 casi di trombosi.
Quindi in teoria prendendo un campione di 1,6 milioni di persone le trombosi dovrebbero essere molte di più,quasi 1000 al giorno se non sbaglio.
Io ho letto un caso all'anno ogni 1000 persone.
Credo quindi che siano 450.000 all'anno e non al giorno, altrimenti, sarebbero cxxxx amari!![]()
Sono sicuro che abbia detto al giorno,ma se sono all'anno meglio.
deadmanwalking - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa