Complimenti per l’acquistoritirerò una V60 Cross Country B4d mild hybrid AWD automatica
Che gomme?
A Modena si mangia bene, approfittane
Complimenti per l’acquistoritirerò una V60 Cross Country B4d mild hybrid AWD automatica
GrazieComplimenti per l’acquisto
Che gomme?
A Modena si mangia bene, approfittane
La V90 sarebbe stata un vero colpaccio, ci ho dormito sopra 24 ore di troppo e me l’hanno soffiata.Volvo è sempre Volvo, ancora rimpiango la mia vecchia V40 sport my 2004. E l'alternativa alla legacy era proprio la v90... prosit!
Ho montato le pa5 dopo le ts850p, mi piace molto come vanno sia sul bagnato che sull'asciutto. Anche se direzionali, non mi manca la spalla degli asimmetrici.Grazie
Cosa intendi circa le gomme? Sono estive su cerchi da 18, le termiche le ordinerò al gommista dove vado di solito. Loro mi avevano offerto le Michelin PA5 ad un buon prezzo, ma non sono disponibili subito e quindi penso che prenderò le Continental qui a Padova.
…..non era entro il 15 novembre?le termiche le ordinerò al gommista dove vado di solito
Fa caldo … chi vuoi che faccia storie se non sali in montagna.…..non era entro il 15 novembre?
Infatti…. ho montato le invernali sulla mia perché le estive erano praticamente finite, ma sull’Ibiza sto aspettando temperature più basse visto che le good year estive sono praticamente nuove e vanno meglio delle invernali in questo momentoFa caldo … chi vuoi che faccia storie se non sali in montagna.
E poi bisogna diluire le spese, questo mese la macchina, il prossimo le gomme…Fa caldo … chi vuoi che faccia storie se non sali in montagna.
Grazie! Io l’ho cercata la video prova di Massai, ma non l’ho trovata, se ti capita sotto mano la guardo volentieri!Gran bella macchina e bellissimo colore, complimenti! Ricordo un video di massai dove elogiava la taratura dell'haldex nella condotta in fuoristrada. Aspetto i tuoi feedback quanto a consumi e sensazioni di guida!!
Quali optional ha?
Non si può più purtroppo, era possibile fino al my 2020. Infatti all’inizio ne avevano una km0 sulla quale mi avevano dato questa opzione. Poi l’hanno venduta pure quella.Invece solo acc dovrebbe costare sugli 800.
Massai sempre interessante!Il video di massai era della V90 CC. Eccolo qui
Ma sì infatti. Io lo volevo per provarlo ma, onestamente, quando sarà il momento di cambiarla, non sarà un requisito necessario per la nuova.Non si può più purtroppo, era possibile fino al my 2020. Infatti all’inizio ne avevano una km0 sulla quale mi avevano dato questa opzione. Poi l’hanno venduta pure quella.
Comunque ripeto, mi va benissimo così, manca solo ACC il resto del pacchetto è di serie.
Carloantonio70 - 13 giorni fa
perdegola1 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa