giuliogiulio ha scritto:Ciao ragazzi,
venerdì scorso ho discusso la mia tesi di Dottorato..un bel traguardo, sono molto contento e volevo condividere questa mia piccola gioia con voi.....vivo un'esistenza precaria da un punto di vista lavorativo (e non in realtà..), ma in cui non mancano delle belle soddisfazioni...
Giulio
grandissimo Giulio, complimentoni!!!giuliogiulio ha scritto:Ciao ragazzi,
venerdì scorso ho discusso la mia tesi di Dottorato..un bel traguardo, sono molto contento e volevo condividere questa mia piccola gioia con voi.....vivo un'esistenza precaria da un punto di vista lavorativo (e non in realtà..), ma in cui non mancano delle belle soddisfazioni...
Giulio
come no!pi_greco ha scritto:oppure a musicologia, se esiste nel panorame delle lauree dai nomi più o meno deliranti...
libiamo, libiamo nei lieti calici...belpietro ha scritto:come no!pi_greco ha scritto:oppure a musicologia, se esiste nel panorame delle lauree dai nomi più o meno deliranti...
http://www.unipv.eu/site/home/didattica/segreteria-studenti/segreteria-studenti-di-facolta/segreteria-di-musicologia.html
bravo, così poi paghi da bere!
dottorato in sistemi di produzione e industrial design...io mi sono occupato di modelli di business per i partneriati pubblici da un lato e di monitoraggio delle performance logistiche dall'altro.pi_greco ha scritto:congratulazioni, dottorato in ? e il post doc? intenzioni accademiche serie? facci sapere...
a Torino??FAUST50 ha scritto:anche mio figlio si e' dottorato ora e' precario al poli
complimenti comunque,e' un bel risultato
giuliogiulio ha scritto:dottorato in sistemi di produzione e industrial design...io mi sono occupato di modelli di business per i partneriati pubblici da un lato e di monitoraggio delle performance logistiche dall'altro.pi_greco ha scritto:congratulazioni, dottorato in ? e il post doc? intenzioni accademiche serie? facci sapere...
le intenzioni ci sono...è stata una bellissima esperienza, ma il clima non è dei migliori, nel senso che soprattutto dopo la riforma gelmini le prospettive sono del tutto incerte...vedremo
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa