zero c.
0
loopo ha scritto:giuliogiulio ha scritto:ha risposto per me, chi ha scritto subito dopo di me...sulla carta il tuo ragionamento non fa una piega, il punto è che se io lavoro per un'azienda e poi anzichè comprare i prodotto dell'azienda x cui lavoro e che ho contribuito a realizzare, compro dai concorrenti beh è evidente che non credo nel mio lavoro, non credo nell'azienda e nei prodotti che essa produce e vende...non è un po' avvilente il tutto?Kren2 ha scritto:Senza voler entrare nel merito dell'iniziativa che può essere letta in vari modi - positivi e negativi - ma la tua considerazione mi lascia assai perplesso.giuliogiulio ha scritto:un mio amico lavora in fiat alla progettazione...lui ha una Gpunto, a lavoro ci va in tram, cmq condivide l'iniziativa...in effetti il punto è: chi ti ha dato i soldi per comprare una peugeot? O una Kia? La gente che ha comprato Fiat, azienda per la quale lavori e che evidentementi snobbi, nella quale non credi etc etc...
Io appartengo ai sostenitori dell'iniziativa
I soldi per comprare la peugeot non li ha regalati la Fiat ma sono la controprestazione di un contratto di lavoro. Fino a quando il lavoratore fa bene il proprio dovere con i soldi che percepisce ci fa quello che vuole.
Poi magari quelle auto sono state acquistate usate per spendere meno e, soprattutto, senza alcun danno per l'impresa datrice di lavoro.
Che poi, da quello che ho letto, quello di Fiat è un atteggiamento morbido rispetto ad altri costruttori.
Scusate l'intrusione, ma se il prodotto che piace, in fiat non è disponibile?
dai ci sta pure il Renegade 2000 MJ 4wd col cambio sequenziale a 9 marce no?