alfalele ha scritto:Black vado OT ma non sò se valeva la pena aprire una discussione nuova visto già quante ce ne sono,tu che le hai avute tutte e tre,147 prima e seconda serie e MiTo,quali differenze hai notato nella guidabilità,finiture,confort tra le tre?grazie ciaoo
blackshirt ha scritto:sulla 147, stamattina andando a fare compere con la moglie, senza preavviso si è spento tutto i cruscotto, compresi tachimetro, contagiri, termometro dell'acqua e indicatore livello serbatoio.
inoltre non funziona il cruise....
non credo sia un fusibile, perchè quando spengo e riaccendo, si riavvia per poi spegnersi dopo pochi secondi....
il navigatore funziona, così come i comandi al volante, i devioluci e i fari.
cosa può essere successo?
p.s. che brutto girare senza tachimetro... :x
A me e' arrivata con meta' display spento....sostituito, ma la prima volta e' arrivato il quadro strumenti del Diesel e sono stato con la Gt nuovissima per un mese senza informazioni di nessun tipo.....sulla jts non avevo neanche il connect.AGIOVI ha scritto:blackshirt ha scritto:sulla 147, stamattina andando a fare compere con la moglie, senza preavviso si è spento tutto i cruscotto, compresi tachimetro, contagiri, termometro dell'acqua e indicatore livello serbatoio.
inoltre non funziona il cruise....
non credo sia un fusibile, perchè quando spengo e riaccendo, si riavvia per poi spegnersi dopo pochi secondi....
il navigatore funziona, così come i comandi al volante, i devioluci e i fari.
cosa può essere successo?
p.s. che brutto girare senza tachimetro... :x
Successe anche alla mia 147 jtd 2^ serie del 2005; black out totale. Quel quadro strumenti, della vdo, se non erro, mi diede non pochi problemi: dopo qualche mese, cominciò ad impolverarsi internamente e, nonostante l'intervento dell'officina, continuò ad impolverarsi, fino a quando andò in tilt. Sostituito in garanzia, si impolverava anche quest'ultimo. Saluti
Carloantonio70 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 5 giorni fa