cicciobenzina ha scritto:un bell'aerosol con l'acqua di tabiano...
una pipetta di acqua ed un bicchier di lambrusco...
passa tutto.![]()
stasera a casa provo.
col lambrusco mica con l'acqua di tabiano...
:lol: :lol: :lol:
cicciobenzina ha scritto:un bell'aerosol con l'acqua di tabiano...
una pipetta di acqua ed un bicchier di lambrusco...
passa tutto.![]()
ZioLord ha scritto:farmacia chiusa
PORCA DI QUELLA T........BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEP
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :evil: :evil: :evil: :evil:
adesso sono chiuse entrambe le narici!!!!!!!!
mi sa che lo faccio, vado dalla top manager e mi ci tuffo con triplo carpiato avvitato tra quelle bocce lì......
belle belle bellleeeeeeeeee BOCCCCEEEEEEEEEEE!!!
![]()
![]()
riguardo le tue cure miracolose..... sono a lavoro sai? non e' che posso mettermi qui sulla scrivania a fare aerosol e riti yoga terapeutici...
eccerto, la sindrome del " mi insinuo in sinu" invece è molto professionale![]()
![]()
eeeeehhhhh cosa non si fa per la salute....![]()
![]()
certo però che se tu venissi qui... potremmo studiare il manuale del Kamasutra, chissà mai non ci sia la posizione dileichegliliberailnasomentreluiglioccupaqualcos'altro.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ZioLord ha scritto:Deb81 ha scritto:Si ma che schifo
dimmi mon amour, cos'e' che ti orripila così tanto?? :shock: :shock: :shock:
se vuoi chèrie, posso descriverti le varie sfumature di colore del muco mocio che sto producendo a profusione in quantità industriali...
:lol: :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
LUISELLA1972 ha scritto:ma per potersi applicare con diletto alla sublime arte, non si dovrebbero aver problemi di respirazione....![]()
LUISELLA1972 ha scritto:ZioLord ha scritto:Deb81 ha scritto:Si ma che schifo
se vuoi chèrie, posso descriverti le varie sfumature di colore del muco mocio che sto producendo a profusione in quantità industriali...
![]()
![]()
![]()
del tipo color giallo paglierino o color verde-mela?![]()
![]()
ZioLord ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:ZioLord ha scritto:Deb81 ha scritto:Si ma che schifo
![]()
![]()
![]()
del tipo color giallo paglierino o color verde-mela?![]()
![]()
Uhm, direi piuttosto con la consistenza dello skifidol e le striature color senape con spruzzi di verde rame....![]()
![]()
![]()
![]()
Se ti serve aiuto, fammi un fischioZioLord ha scritto:biasci ha scritto:Allora mi sà che tu speri nella disfatta di quella roba lì![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vado dalla collega con 5° di bocce??
:lol: :lol: :lol:
biasci ha scritto:Se ti serve aiuto, fammi un fischioZioLord ha scritto:biasci ha scritto:Allora mi sà che tu speri nella disfatta di quella roba lì![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ZioLord ha scritto:biasci ha scritto:Se ti serve aiuto, fammi un fischioZioLord ha scritto:biasci ha scritto:Allora mi sà che tu speri nella disfatta di quella roba lì![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non posso fischiare son impegnato a fare altro con la lingua.... :lol:
LUISELLA1972 ha scritto:ZioLord ha scritto:biasci ha scritto:Se ti serve aiuto, fammi un fischioZioLord ha scritto:biasci ha scritto:Allora mi sà che tu speri nella disfatta di quella roba lì![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non posso fischiare son impegnato a fare altro con la lingua.... :lol:
ZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ZioLord ha scritto:arhat ha scritto:caro Sire, mi meraviglia Lei che ha un esercito di Dotti a suo completo servizio.
Essenza di eucalipto umidire con una goccia cadanarice appena sotto al regale nasino mattina mezzogiorno e sera.
Passa via tutto senza stare ad intossicarsi con le cosi medicine.
I miei Omaggi Maestà.
cosa odono le mie regali uregie!!!
dimmi dove come quando che me ne compro una piantagione di eucalipti!!!
dove vendono tale portentosa pozione?
DOVE DOVE DOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE????
AKA_Zinzanbr - 27 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa