Ciao a tutti, mi chiamo Matteo, sono nuovo del forum quindi spero di non aver sbagliato sezione. Comunque andiamo al succo. Circa una settimana fa ho trovato l’occasione di una Golf presso un rivenditore di auto a Brescia. Chiamo e mi precipito la sabato. Appena mi mostra l’auto noto che ha un graffio sul parabrezza ma lui mi dice che lo ripareranno mercoledì della settimana seguente a spese loro, successivamente chiedo se ci sono più proprietari o sono il secondo e lui mi risponde che dopo di lui sono il secondo. Detto questo firmo il contratto di compravendita dando come caparra 700 euro in contanti ed il resto (14.100 euro) lunedì della settimana dopo. Da quel momento un tormento mi chiedeva più volte al giorno se avevo fatto il bonifico di farlo con modalità urgente ecc. Io purtroppo lunedì riuscii a bonificare solamente 10.100 euro per un problema con la banca e lui in maniera sempre maleducata continuava ad assillarmi dicendomi di farmeli prestare da qualche parente ecc. Fatto sta che a distanza di 3 giorni riesco a bonificargli i 4mila mancanti e chiudere questa situazione. Da quel momento un incubo, ha iniziato a rispondermi a stento, a spengnere il telefono, false promesse fra qui quella di aver fatto il passaggio quando grazie all’aci sono riuscito a scoprire che la macchina è ancora intestata a lui come privato, che ha già 3 proprietari e che io sarei il quarto e cosa che mi ha fatto sbarrare gli occhi che sulla carta c’è scritto che ha 18 anni! Quando io ho parlato con una persona che ne dimostrava almeno 25/30!
Cosa dovrei fare secondo voi? Lui praticamente ha smesso di rispondermi.
Cosa dovrei fare secondo voi? Lui praticamente ha smesso di rispondermi.