Anche qui ha mollato un po' il caldo.
In casa la temperatura è scesa di circa 3 gradi.
Ah! Sei passato da 40° a 37°.
Anche qui ha mollato un po' il caldo.
In casa la temperatura è scesa di circa 3 gradi.
Ah! Sei passato da 40° a 37°.![]()
Ho una Polo della Sergio Tacchini che mia moglie, allora fidanzata, mi regalò nel '92. L'ho usata tantissimo e tutt'ora la uso quando faccio trekking perché è leggerissima e comoda (odio i tessuti un po' incartati).Mio padre ha ancora delle Polo che usa,o meglio usava,per giocare a Tennis.
Dell'Australian e della Sergio Tacchini.
La polo di Tacchini del 92 ha veramente un grande fascino...era il piquet made in Italy....Ho una Polo della Sergio Tacchini che mia moglie, allora fidanzata, mi regalò nel '92. L'ho usata tantissimo e tutt'ora la uso quando faccio trekking perché è leggerissima e comoda (odio i tessuti un po' incartati).
Eppure non s'è nemmeno troppo sbiadita.
Qui a Torino, ormai alterna ondate di calore, con temporali in stile tropicale. Le prime due settimane sono state tremende, adesso è vero che diluvia tutti i giorni, ma il clima è sopportabile
A Roma è simile, non proprio temporali ma il pomeriggio si annuvola fa un poco di pioggia spesso mista a sabbia (per la gioia di chi ha lavato l'auto) e poi fa più caldo di prima, il problema è che potrei accettare anche abitudini tropicali, ma vorrei anche avere il mare dei tropici a quel punto![]()
Ormai ci ho messo una croce su....
Tenendola in giardino. inutile lavarla.
La spolvero dentro....
Occhio non vede cuore non duole
Già, a volte mi chiedo se non dovrei metterla in una tecaLa polo di Tacchini del 92 ha veramente un grande fascino...era il piquet made in Italy....
....e' arrivata davvero....
Da quel giorno ormai abitudinari 34 °
Va beh, ma com'è possibile prevedere il tempo da qui a due mesi?!?!?!qui è una settimana che è stabilmente sopra i 30 con punte di 34-35 e non piove mai. Le previsioni dicono che sarà così fino alla fine di agosto.
Va beh, ma com'è possibile prevedere il tempo da qui a due mesi?!?!?!
Dicono che i modelli ( dai nomi incomprensibili ) europeo e americano possono prevedere in linea di massima. Non possono sapere come sarà il tempo nel singolo giorno o settimana ma la tendenza si.
agricolo - 37 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa