stefano_68 ha scritto:Nei primi 4 mesi di vita del bimbo solo di pannolini spendi il valore del risarcimento dato alla donna ( e mi sono tenuto "stretto", ipotizzando di comprarli sempre in offerta).
Fatti 2 conti![]()
![]()
bart974 ha scritto:http://www.libero-news.it/news/698119/Incinta__cerca_macchina_rimossa__Cassazione___Risarcimento_.html
:shock: :shock: :shock:
trinacrio ha scritto:stefano_68 ha scritto:Nei primi 4 mesi di vita del bimbo solo di pannolini spendi il valore del risarcimento dato alla donna ( e mi sono tenuto "stretto", ipotizzando di comprarli sempre in offerta).
Fatti 2 conti![]()
![]()
E ti scordi che a volte ci sono mesi in cui vai dal pediatra dalle 2 a 3 volte al mese,
una volta la bronchiolite,una volta male al pancino ecc.. ecc...
a proposito ma sti azz di pediatri quanto guadagnaaaaanooooo :shock: :shock:
biasci ha scritto:I pediatri della usl ??? Prova a chiamarli per farli venire a casa se il bimbo sta male!! Col tazzo che ci vengono!!! Ne devi chiamare uno a pagamento :evil:
Fortunatamente, ho finito (da poco) di chiamare il pediatra.
trinacrio ha scritto:stefano_68 ha scritto:Nei primi 4 mesi di vita del bimbo solo di pannolini spendi il valore del risarcimento dato alla donna ( e mi sono tenuto "stretto", ipotizzando di comprarli sempre in offerta).
Fatti 2 conti![]()
![]()
E ti scordi che a volte ci sono mesi in cui vai dal pediatra dalle 2 a 3 volte al mese,
apprezzo la tua "disinteressata" disponibilità, ma credo che continuerò a "sacrificarmi" personalmente...99octane ha scritto:bart974 ha scritto:http://www.libero-news.it/news/698119/Incinta__cerca_macchina_rimossa__Cassazione___Risarcimento_.html
:shock: :shock: :shock:
Se proprio per te e' un peso darti da fare con tua moglie, se vuoi ci penso io...![]()
alberto3560 ha scritto:aspetta che ha 8-10 anni...l"apparecchio per i denti...quello ci vuole sempre...
fortuna che la mia è all"università....altro che apparecchio........ :shock:
ti va bene se non porta gli occhiali...adesso basta....
alberto3560 ha scritto:trinacrio ha scritto:stefano_68 ha scritto:Nei primi 4 mesi di vita del bimbo solo di pannolini spendi il valore del risarcimento dato alla donna ( e mi sono tenuto "stretto", ipotizzando di comprarli sempre in offerta).
Fatti 2 conti![]()
![]()
aspetta che ha 8-10 anni...l"apparecchio per i denti...quello ci vuole sempre...
fortuna che la mia è all"università....altro che apparecchio........ :shock:
ti va bene se non porta gli occhiali...adesso basta....
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa