MotoriFumanti ha scritto:Gli hanno anche rubato l'auto che aveva prima (Audi TT): entrarono in casa di notte e gli rubarono le chiavi della macchina dentro i jeans.
La cosa più "preoccupante" è che quella sera in casa erano in tre: mogliera, marito e figliola. Nessuno si è accorto di niente...
Ritrovata davanti alla Finanza. :shock:
posacenere ha scritto:Che nervoso...in nemmeno un anno e mezzo,mi hanno già rubato 2 copricerchi della mia xsara picasso...ora devo spendere ancora 25 euro per ricomperarlo,altrimenti devo vedere da qualche demolitore!!! alla fiestina di mia moglie gli hanno rubato tutti e quattro i copricerchi,che sfiga che abbiamo..peggio di fantozzi![]()
....un saluto a tutti gli amici del forum!!!
ricoma ha scritto:posacenere ha scritto:Che nervoso...in nemmeno un anno e mezzo,mi hanno già rubato 2 copricerchi della mia xsara picasso...ora devo spendere ancora 25 euro per ricomperarlo,altrimenti devo vedere da qualche demolitore!!! alla fiestina di mia moglie gli hanno rubato tutti e quattro i copricerchi,che sfiga che abbiamo..peggio di fantozzi![]()
se arrivano a rubare pure i copricerchi di una picasso sto paese sta finendo male male
posacenere ha scritto:ricoma ha scritto:posacenere ha scritto:Che nervoso...in nemmeno un anno e mezzo,mi hanno già rubato 2 copricerchi della mia xsara picasso...ora devo spendere ancora 25 euro per ricomperarlo,altrimenti devo vedere da qualche demolitore!!! alla fiestina di mia moglie gli hanno rubato tutti e quattro i copricerchi,che sfiga che abbiamo..peggio di fantozzi![]()
se arrivano a rubare pure i copricerchi di una picasso sto paese sta finendo male male
...e proprio quello che mi fà tanto incavolare,rubano i copricerchi di una xsara picasso..non di una macchina piu' "moderna" :evil: :evil: ..eppoi 2 volte mi è capitato :evil: :evil:
common.rail ha scritto:posacenere ha scritto:ricoma ha scritto:posacenere ha scritto:Che nervoso...in nemmeno un anno e mezzo,mi hanno già rubato 2 copricerchi della mia xsara picasso...ora devo spendere ancora 25 euro per ricomperarlo,altrimenti devo vedere da qualche demolitore!!! alla fiestina di mia moglie gli hanno rubato tutti e quattro i copricerchi,che sfiga che abbiamo..peggio di fantozzi![]()
...e proprio quello che mi fà tanto incavolare,rubano i copricerchi di una xsara picasso..non di una macchina piu' "moderna" :evil: :evil: ..eppoi 2 volte mi è capitato :evil: :evil:
Io proprio per questo l'ho presa con i cerchi in lega![]()
MotoriFumanti ha scritto:Gli hanno anche rubato l'auto che aveva prima (Audi TT): entrarono in casa di notte e gli rubarono le chiavi della macchina dentro i jeans.
La cosa più "preoccupante" è che quella sera in casa erano in tre: mogliera, marito e figliola. Nessuno si è accorto di niente...
Ritrovata davanti alla Finanza. :shock:
posacenere ha scritto:io proverò per l'ultima volta a rimettere il copricerchio,poi se mi ricapita di nuovo magari un pensierino sui cerchi in lega ce lo faccio pure io...quanto ci vorrà di spesa per mettere 4 cerchi in lega?? non sono informato sui cerchi...
Kentauros - 27 giorni fa
freddy85 - 18 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa