Leopardiano ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Leopardiano ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:
Osi equipararmi alla moltitudine di plebei inferiori esserini che eternamente si recano a lavorare tutti i dì???
lavorare??
che parola/verbo è mai codesta???
![]()
![]()
P.S. pur essendo Famagosta ben lontano dall'essere un paradisiaco loco, ce n'e' di ben peggiori se parliamo di parcheggi.
Ciò non toglie nè cambia di una virgola il mio giudizio, parere sull'infima creatura orrida e ripugnante che ha commesso il sacrilegio.
Che la mia maledizione lo colpisca in eterno e pure le sue future 3 generazio.....
ANATEMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Zio, Famagosta è un postaccio.
Ripara l'auto o lasciala così com'è, tanto se seguiterai a posteggiarla in quel luogo dimenticato dal signore, ricapiterà.
UhM!!
Mumble Mumble...
Non è che sia tu l'artefice malefico del sacrilego efferato delitto???
:shock: :-o
con sta sfiga che mi porti nel continuare a dire che ricapiterà e famagosta posto lugubre e bla bla bla, mi sorge e mi s'insinua il dubbio che tu sappia + di ciò che dici....
CONFESSAAAAA
CONFESSSSSAAAAAAAAAAAAAA
dinnanzi al tuo unico e solo Dio Re le tue blasfeme malefatte!!!!!
:lol:
P.S. e cmq sia, dai Famagosta non è poi così "disperato" come posto, adesso poi che col metrò puoi proseguire fino ad assago.
Molino Dorino è peggio, o Sesto FS....
Zio, i problemi si chiamano PERIFERIA e PROVINCIA.
Non sono stato io, tranquillo. In ogni caso io se sfioro l'auto altrui non ho problemi a lasciare i miei dati, i primi due sinistri per ogni anno che annuncio non aumentano il premio assicurativo. Non avrei quindi ragioni per fuggire vigliaccamente (cosa che odio). L'ultimo sinistro della circolazione risale a non so più quanti anni fa...