La sigla di identificazione detta anche ?V.I.N.?, dalle iniziali di Vehicle Identification Number, è costituita da una combinazione alfanumerica per un totale di 17 caratteri alfanumerici.flavioweb ha scritto:doby651 ha scritto:per sapere il Model year guarda la decima cifra/lettera del codice VIN.
se 9= My2009 se A = My2010
Se questo codice VIN è il "codice casa", la decima cifra è un 9, quindi dovrebbe trattarsi del -vecchio- modello.
L'auto era già in casa e -dando dentro- una Honda Jazz del 2003 con la carrozzeria "tempestata" e -passata per la guida della moglie-, abbiamo pagato l'Octavia 17 mila euro.
Non credo sia un prezzo elevato, anche se si tratta del modello -vecchio-.
Vorrei solo evitare la "presa in giro" perché, il venditore non l'ha mai specificato e l'unico modo per capire cosa stavamo comprando era basarci sulla documentazione che loro ci hanno dato.
E se fosse stato un tipo di allestimento con accessori completamente differenti? Io come avrei potuto fare paragoni con altri -preventivi- fatti da altri concessionari?
flavioweb ha scritto:Vorrei solo evitare la "presa in giro" perché, il venditore non l'ha mai specificato
freccia_alata ha scritto:N.B. la versione MY 2010 dell' Octavia oltre a Sensori parcheggio, sensori luci e Climatronic ha anche l'allarme volumetrico e perimetrale ed il regolatore di velocità.
flavioweb ha scritto:freccia_alata ha scritto:N.B. la versione MY 2010 dell' Octavia oltre a Sensori parcheggio, sensori luci e Climatronic ha anche l'allarme volumetrico e perimetrale ed il regolatore di velocità.
L'auto che mi è stata venduta ha allarme volumetrico e regolatore di velocità, ma non il sensore luci (che mi pare non sia fornibile nelle versioni GPL) ne Climatronic.
Bauscia - 1 giorno fa
CitWeb - 18 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa