doncamilloo ha scritto:testerr ha scritto:Lascia perdere la fisica però........
.....e pensa di + alla gnocca![]()
ahahha, hai ragione!!!
benvenuto sul forum!!
doncamilloo ha scritto:testerr ha scritto:Lascia perdere la fisica però........
.....e pensa di + alla gnocca![]()
in questo momento ne vedo solo 5 in prima paginaDareAvere(exTDI89) ha scritto:Tre pure io.geltrudefroschio ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Ma cosa è successo? Io non riesco a visualizzare delle discussioni.geltrudefroschio ha scritto:ma quando arrivo io sparisce il forum :cry:
benvenuto ad antonio anche da parte mia
ciao jo
non so',nemmeno io...
ne vedo solo tre??
quando capita così,clicca sui numeri della pagine sotto anzikè quelli sopaDareAvere(exTDI89) ha scritto:Ma cosa è successo? Io non riesco a visualizzare delle discussioni.geltrudefroschio ha scritto:ma quando arrivo io sparisce il forum :cry:
benvenuto ad antonio anche da parte mia
ciao jo
Benvenutoantonio0718 ha scritto:Sono Antonio, ho 17 anni, le mia più grande passione in assoluto è l'arma dei carabinieri nella quale spero di entrare e per la quale darei la mia stessa vita!Seguono le Ferrari,la musica classica e la Fisica (intesa come scienza e non come materia del corpo!).Spero di trovare qui come una grande famiglia con cui discutere di tutto cio che riguarda le automobili; non fatevi ingannare dalla mia età, me ne intendo abbastanza di nuove e d'epoca!
Buon giorno
![]()
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa