Noi eravamo in 3, io (che non sono un gran bevitore di birra) mio fratello ed un suo amico (che beveva birra come fosse acqua)...nonostante l'alcool abbiamo battuto la ragazze a TabooSwift1988 ha scritto:lo spuntino Ste è uno status simbolo...![]()
![]()
In centro o pizza al tracio o kebab...
fuori mitico paninaro... salamella e birra
in autostrada Camogli e Coca Cola![]()
![]()
![]()
Ma h 5 litri sono pochi...
ieri a casa della mia ragazza abbiamo fatto grigliatone... io, il papà della mia ragazza, e 2 miei amici dalle 12 alle 22, sono partiti 8 bottiglie da 66cl di peroni...
eheheheh![]()
tutto questo mentre giocavamo a softair e lavavmo le tipe con l'acqua
![]()
![]()
![]()
che "SUOCERO" che ho![]()
AndreaFlanaghan ha scritto:Swift1988 ha scritto:ETICA
Molti locali poi fanno entrare prima le ragazze, poi le coppie e i gruppi di maschi li lasciano fuori ad aspettare. Questo per evitare che ci sia un mucchio di sbavosi su 3/4 ragazze...
Non ho mai lavorato ne per discoteche con target adulto ne per locali famosi come hollywood o Just cavalli ecc... posti che secondo me sono inutili, visto che per entrare un uomo deve avere una ferrari (e poi mangia pane e cipolla) e la donna deve aver un hangar (e poi piange perchè la chiamano troia)...
Sono locali schifosi ed inutili.
1) Etica è una parola grossa
2) Non è vero che per entrare in quei locali serve la ferrari. Forse solo per il privè all'Hollywood ma è un posto da papponi e ricettatori.
Sono mille volte meglio locali come il Just Cavalli o l'Armani, che non discoteche dove fanno entrare tutti. La musica è migliore, il servizio pure. Non ci sono ubriachi molesti e la quantità di arrapati è sensibilmente minore.
50???? io con 50? ci vado a cena fuori con la mia ragazza, e mi mangio mezzo ristoranteSwift1988 ha scritto:Il problema è che non è per gente normale e io 50? non li spendo per entrare... sai siamo ragazzi, che studiano o che lavorano, non siamo persone già adulte o figli di papà con l'industria che ci possiamo permettere di spendere 80? per 4 ore di discoteca...
E questà ' la veritò, visto che quando faccio le liste, per invitare piu gente distribuiscono omaggi di 10?... per 10? un ragazzo mi porta altre 20 persone... fai te![]()
Brava Luisella hai colto il senso del discorsoLUISELLA1972 ha scritto:Buoni ragazzi, buoni: non c'è nulla di negativo se dei ragazzini di 20 anni o giù di lì passano del tempo insieme, senza fare del male a se stessi o agli altri(aridaje: droga, alcool à go-go, risse, ecc.....)....disco compresa.
A quell'età, a parte casi eccezionali, non si hanno particolari impegni familiari, per cui un'oretta impegata la domenica per l'aperitivo non è mica la fine del mondo.
Swift1988 ha scritto:Zahlavova Strycova ha scritto:a me dei discorsi generici non frega un kaiser....
volevo metter in risalto il significato di....
BELLA GENTE.....
per talune persone....ha un significato ben preciso
e di disprezzo
cosa significa per te Riki?
superiore sì, ma in minchioneria :lol: :lol: :lol: :lol: 8)Zahlavova Strycova ha scritto:Swift1988 ha scritto:Zahlavova Strycova ha scritto:a me dei discorsi generici non frega un kaiser....
BELLA GENTE.....
e di disprezzo
quelle ragazzette e quei finokkietti che dicono....
nel locale c'è bella gente....lo intendo come dispregiativo
nei confronti di chi non può esser li...e si credon di una
casta superiore.
ah si allora sono d'accordo con te..Zahlavova Strycova ha scritto:Swift1988 ha scritto:Zahlavova Strycova ha scritto:a me dei discorsi generici non frega un kaiser....
BELLA GENTE.....
e di disprezzo
quelle ragazzette e quei finokkietti che dicono....
nel locale c'è bella gente....lo intendo come dispregiativo
nei confronti di chi non può esser li...e si credon di una
casta superiore.
Swift1988 ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto:Swift1988 ha scritto:ETICA
Molti locali poi fanno entrare prima le ragazze, poi le coppie e i gruppi di maschi li lasciano fuori ad aspettare. Questo per evitare che ci sia un mucchio di sbavosi su 3/4 ragazze...
Non ho mai lavorato ne per discoteche con target adulto ne per locali famosi come hollywood o Just cavalli ecc... posti che secondo me sono inutili, visto che per entrare un uomo deve avere una ferrari (e poi mangia pane e cipolla) e la donna deve aver un hangar (e poi piange perchè la chiamano troia)...
Sono locali schifosi ed inutili.
1) Etica è una parola grossa
2) Non è vero che per entrare in quei locali serve la ferrari. Forse solo per il privè all'Hollywood ma è un posto da papponi e ricettatori.
Sono mille volte meglio locali come il Just Cavalli o l'Armani, che non discoteche dove fanno entrare tutti. La musica è migliore, il servizio pure. Non ci sono ubriachi molesti e la quantità di arrapati è sensibilmente minore.
Il problema è che non è per gente normale e io 50? non li spendo per entrare... sai siamo ragazzi, che studiano o che lavorano, non siamo persone già adulte o figli di papà con l'industria che ci possiamo permettere di spendere 80? per 4 ore di discoteca...
E questà ' la veritò, visto che quando faccio le liste, per invitare piu gente distribuiscono omaggi di 10?... per 10? un ragazzo mi porta altre 20 persone... fai te![]()
Zahlavova Strycova ha scritto:oooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhh
dopo 4 ore di post vedo che avete capito dove volevo arrivare.
il tirarsela solo perchè si è ammessi in un locale
e disprezzare il prossimo che non può accedervi che non
è bella gente come i convenuti.
e siccome sò bbravo, me ne vò al mareeeeeeee!!!! 8)Zahlavova Strycova ha scritto:bravo super5...suppergiù quel che penso io...
grandeeeeee luisellaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!LUISELLA1972 ha scritto:Zahlavova Strycova ha scritto:oooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhh
dopo 4 ore di post vedo che avete capito dove volevo arrivare.
il tirarsela solo perchè si è ammessi in un locale
e disprezzare il prossimo che non può accedervi che non
è bella gente come i convenuti.
occhei, stattebbbbbbbono, ho capito![]()
![]()
![]()
però guarda che la spocchia di certe persone la trovi dappertutto, mica solo in disco, del tipo (dài che mi diverto con le analisi spicciole pseudo-antropologiche):
1) la sciura agée, magra come un chiodo, la bocca asciutta, i capellucci a caschetto, senza trucco e con i mocassini: neanche tanto bella ma con la puzza sotto al naso da quando era in fasce, perchè lei è della Milano-bene (v: Zona Brera, va a comprare il pesce da "Claudino" e il prosciuttino da Peck): costei ti guarda come se tu fossi uno scarafaggio. Eh, non c'hai il blasone, e neppure fai la spesuccia da Claudino: ORRORE, fai la spesa all'Esselunga!
2) la sciura agée che-non-si-rassegna-vuol-essere-f.....a- fino alla morte: di solito si è accaparrata il baùscia milanese imprenditore: anche a guardarla col microscopio non riesci a trovare un centimetro di pelle "genuina". E' tutta che puzza di plastica: in faccia c'ha gli zigomi inseriti, il mento rifatto, lo sguardo perennemente stupito, i labbroni al collagene, la pelle viso-collo tirata all'inverosimile...Dal collo in giù non è biodegradabile al 100%, ma al massimo al 2%, vah: ti guarderebbe con interesse solo se tu fossi in possesso di chalettino a Cervinia e di panfilino in Costa Smeralda...sennò, ciccia.
3) la figlia pseudo-modella del prototipo 1) o 2) : che già all'asilo c'aveva la speedyna di Vuitton, gira in Mini, ha frequentato il S.Carlo di Corso Magenta....può anche essee una ragazza adorabile.... MA CI PENSI AD AVERE COME SUOCERA LA N. 1) O LA N. 2)
![]()
![]()
![]()
???????
e tu, Riki, pensi al "C'è bella gente?"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gattostanco - 1 minuto fa
deadmanwalking - 16 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa