Non pensavo di provare affascinamento per questa vettura, in parte erede della GLK. Mi piace perchè mi sembra abbia un corpo vettura da auto normale ma rialzata, con un'altezza notevole data dai montanti e dalla vetratura, non dal vano motore/sedute. Forse quindi il baricentro non è altissimo.. un pò come le prime Forester (al di là del boxer). E' diversa dai Suv modaioli, ha una sua personalità particolare... e dev'essere molto spaziosa e versatile. Forse è buona anche su neve o sterrati in generale.
Non digerisco il tablettone tuttavia.
Peccato che 200d 4 MATIC come la voglio io stia sui 50.000, d'altra parte si paga il marchio e tutto quel livello di finitura che per me è pure troppo, come sono di troppo tutte le cosine dell'infotainment e le lucine colorate, ecc.
Chissà, usata tra 8 anni... intanto la tengo d'occhio.
P.S. ovviamente è una tipologia di auto pensata per soddisfare anche e soprattutto i passeggeri e l'uso vacanze, più che i miei tiramenti per la guida pura.
Non digerisco il tablettone tuttavia.
Peccato che 200d 4 MATIC come la voglio io stia sui 50.000, d'altra parte si paga il marchio e tutto quel livello di finitura che per me è pure troppo, come sono di troppo tutte le cosine dell'infotainment e le lucine colorate, ecc.
Chissà, usata tra 8 anni... intanto la tengo d'occhio.
P.S. ovviamente è una tipologia di auto pensata per soddisfare anche e soprattutto i passeggeri e l'uso vacanze, più che i miei tiramenti per la guida pura.