Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

mi piace GLC350E suv HYBRID .sapete quanto sconto massimo possono fare?

mi piace GLC350E suv HYBRID .sapete quanto sconto massimo possono fare? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. valentinoking

    valentinoking

    Iscritto:
    1521683619
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    devo cambiare macchina e voglio prendere con ibrido.mi e subito piaciuto il glc350e. sono andato da mb piu grande di roma e dopo tanto attesa.un signore venuto dicendo che e intorno a 68mila.ho chiesto versione base e di 57mila.come mai cosi alta?mi dice che loro solo importano versione sport e dice questo modello e piu richiesto.e ci vuole aspetare a dicembre per avere l auto. e senza chiedere preventivo mi sono andato via. ma dalle vostre parte quanto percentuale sconto fanno mb?e qualcuno sa dirmi sul glc350e ibrido?mille grazie✪ω✪
     
  2. gentle-man

    gentle-man

    Iscritto:
    1238594763
    Messaggi:
    1.288
    Piaciuto:
    75
    Ciao.

    Scontistica: per la mia (220d Sport) ho fatto 4 preventivi: senza permuta né finanziamento sconti tra il 9% e il 10,7%.

    Tempi di consegna: quando ho ordinato io avevano tempi di tre mesi su auto già ordinate e configurate con molti accessori oppure 6 mesi per configurazioni nuove. Per l'ibrida non ho informazioni ma credo che ne stiano vendendo più del previsto e quindi temo tempi di consegna ancora più lunghi.

    Spero di esserti stato utile...
     

Condividi questa Pagina