biasci ha scritto:X Luisella
Nell' altro topic, ho citato la censura perchè non è successo come il classico doppione che viene lucchettato e via.
E' stato cancellato il titolo e il testo del messaggio iniziale molto prima di chiuderlo (lo puoi vedere dagli orari).
Mi sembra che ci sia un certo accanimento contro il kara che non ritengo giustificato, tutto qua. Poi, io non sono a casa mia, sono un ospite, ma certi comportamenti non mi piacciono.
quanti messaggi in fotocopia a questo hai gia' scritto?exdoncamillokarakazanis ha scritto:in tanti mi avete manifestato simpatia vista la bannatura
definitiva..... ho pensato comunque di fare un salto e
salutarvi, dicendo che anche voi mi mancate tanto.
ciao amici
riki
A presto don, mi mancheraiexdoncamillokarakazanis ha scritto:in tanti mi avete manifestato simpatia vista la bannatura
ciao amici
riki
armandino0312 ha scritto:exdoncamillokarakazanis ha scritto:in tanti mi avete manifestato simpatia vista la bannatura
ciao amici
riki
noooooooooooooo........................e chi mi capisce e mi spalleggia quando mi danno del fascista?!? :cry:
exdoncamillokarakazanis ha scritto:in tanti mi avete manifestato simpatia vista la bannatura
ciao amici
riki
CCMORSEL ha scritto:armandino0312 ha scritto:exdoncamillokarakazanis ha scritto:in tanti mi avete manifestato simpatia vista la bannatura
ciao amici
riki
noooooooooooooo........................e chi mi capisce e mi spalleggia quando mi danno del fascista?!? :cry:
io![]()
![]()
![]()
ciao madmax
exdoncamillokarakazanis ha scritto:in tanti mi avete manifestato simpatia vista la bannatura
ciao amici
riki
ciao amici
riki
lalonzarossa ha scritto:Mannaggia, come sai bene, laggiu in basso, cioè in Itaglia, la censura va mietendo proseliti![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa