eta*beta
0
credo sia una racchetta
credo sia una racchetta
pallone da pallavolo di nome Wilson, dal film Cast Awaycredo sia una racchetta
La foto è il pallone, Wilson 65, come il forumidta, era un modello di racchettapallone da pallavolo di nome Wilson, dal film Cast Away
fine OT
Le so tutteLa foto è il pallone, Wilson 65, come il forumidta, era un modello di racchetta
Ma soprattutto: c'è qualcuno che usa le salette d'aspetto?
In realtà dal punto di vista legale non esiste differenza tra invernali e 4S, ci sono solo gomme marchiate M+S e quelle senza M+SPartendo dal fatto insindacabile che le distinzioni fra invernali/estive/4 stagioni sono ben descritte sul libro di teoria della patente …
Io ci sono andato diversi anni, quando prendevo lo gomme dal noto sito tedesco. Quel carrozziere di cui mi servivo era convenzionato come punto di consegna e montaggio e il mio gommista di fiducia non montava gomme prese dal cliente on line. Ora ho cambiato fornitore on line e il gommista si è preso un socio che monta volentieri le gomme portate dal cliente, quindi sono tornato da lui.si va dal carrozziere per le gomme, e non per i bolli?
In realtà dal punto di vista legale non esiste differenza tra invernali e 4S, ci sono solo gomme marchiate M+S e quelle senza M+S
Poi, tecnicamente, ci sono enormi differenze anche tra 4S e 4S
zagoguitarhero - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa