Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Mi hanno consegnato la mia Range Rover Sport, ma manca un optional.

Mi hanno consegnato la mia Range Rover Sport, ma manca un optional. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Pilo-k

    Pilo-k

    Iscritto:
    1557339349
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buonasera a tutti, ieri ho ritirato la mia nuova Range Rover Sport Hse Dynamic ed al momento del ritiro noto che la macchina ha solo la telecamera posteriore, mentre l'avevo acquistata con il pacchetto "Vision Assist Pro Pack" il quale tra svariati optional comprende anche il sistema "Sorround camera System" come riportato dal sito del configuratore www.landrover.it
    Faccio notare al concessionario il problema e controllando sul loro portale mi dice che a loro quel pacchetto risulta senza il suddetto sistema di telecamere a 360°.
    Ora mi trovo con una macchina che ho aspettato per 4 mesi e senza un'optional che per altro avevo appositamente calcolato nel preventivo in quanto lo utilizzo per mettere la macchina in box essendo molto piccolo.
    Come posso fare per contestare questa mancanza?
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Grazie a tutti in anticipo.
     
  2. Pino Josi_1684906376

    Pino Josi_1684906376

    Iscritto:
    1551608478
    Messaggi:
    999
    Piaciuto:
    194
    l descrizioni presenti nei deplian e nei siti sono solo indicative purtroppo (c'è sempre questo disclaimer) non ti resta che sentire direttamente la casa madre e capire. Sulal contestazioen 4R cartaceo ha proprio una sezione apposita.
     

Condividi questa Pagina