benvenuto Logisticaperi... devo esserti proprio simpatico per esserti iscritto con un nick così simile al mio... :twisted:
beh, quando ero tester c'era un forumista il cui nick era festerlogisticapperi ha scritto:benvenuto Logisticaperi... devo esserti proprio simpatico per esserti iscritto con un nick così simile al mio... :twisted:
bumper-morgan ha scritto:beh, quando ero tester c'era un forumista il cui nick era festerlogisticapperi ha scritto:benvenuto Logisticaperi... devo esserti proprio simpatico per esserti iscritto con un nick così simile al mio... :twisted:
silogisticapperi ha scritto:bumper-morgan ha scritto:beh, quando ero tester c'era un forumista il cui nick era festerlogisticapperi ha scritto:benvenuto Logisticaperi... devo esserti proprio simpatico per esserti iscritto con un nick così simile al mio... :twisted:
ma tu sei giovanni? :shock:
bumper-morgan ha scritto:silogisticapperi ha scritto:bumper-morgan ha scritto:beh, quando ero tester c'era un forumista il cui nick era festerlogisticapperi ha scritto:benvenuto Logisticaperi... devo esserti proprio simpatico per esserti iscritto con un nick così simile al mio... :twisted:
tester, dexxter, itsmyo.pinion e ora BMlogisticapperi ha scritto:bumper-morgan ha scritto:silogisticapperi ha scritto:bumper-morgan ha scritto:beh, quando ero tester c'era un forumista il cui nick era festerlogisticapperi ha scritto:benvenuto Logisticaperi... devo esserti proprio simpatico per esserti iscritto con un nick così simile al mio... :twisted:
e dillo subito mannaggiachitammuort![]()
logisticapperi ha scritto:bumper-morgan ha scritto:beh, quando ero tester c'era un forumista il cui nick era festerlogisticapperi ha scritto:benvenuto Logisticaperi... devo esserti proprio simpatico per esserti iscritto con un nick così simile al mio... :twisted:
bumper-morgan ha scritto:tester, dexxter, itsmyo.pinion e ora BMlogisticapperi ha scritto:bumper-morgan ha scritto:silogisticapperi ha scritto:bumper-morgan ha scritto:beh, quando ero tester c'era un forumista il cui nick era festerlogisticapperi ha scritto:benvenuto Logisticaperi... devo esserti proprio simpatico per esserti iscritto con un nick così simile al mio... :twisted:
l'unico che me la mena col Rolex è ACLE; lo dicevo ch sarebbe tornatotrinacrio ha scritto:Minkia non si capisce piu' chi é chi :? :? :?
te lo sei comprato per Natale?logisticaperi ha scritto:bumper-morgan ha scritto:tester, dexxter, itsmyo.pinion e ora BMlogisticapperi ha scritto:bumper-morgan ha scritto:silogisticapperi ha scritto:bumper-morgan ha scritto:beh, quando ero tester c'era un forumista il cui nick era festerlogisticapperi ha scritto:benvenuto Logisticaperi... devo esserti proprio simpatico per esserti iscritto con un nick così simile al mio... :twisted:
E il rolex come va?Ne ho un anch'io bellissimo
![]()
uselindelacomare ha scritto:bumper-morgan ha scritto:beh, quando ero tester c'era un forumista il cui nick era festerlogisticapperi ha scritto:benvenuto Logisticaperi... devo esserti proprio simpatico per esserti iscritto con un nick così simile al mio... :twisted:
vedi li la differenza c'è
![]()
![]()
logisticaperi ha scritto:E il rolex come va?Ne ho un anch'io bellissimo
![]()
ALGEPA - 4 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa