appuntopietro146 ha scritto:va be volevo più un parere...
pietro146 ha scritto:Vi faccio una domanda mi conviene la honda Jazz?
honda non so nulla vorrei avere qualche opinione.....
Qualche consiglio grazie....
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa