...chiamasi sfiga...cmq non c'entra con il topic in questione...festerr ha scritto:scusa! ma sono di nuovo a piedi con la Croma.
...chiamasi sfiga...cmq non c'entra con il topic in questione...festerr ha scritto:scusa! ma sono di nuovo a piedi con la Croma.
kanarino ha scritto:...chiamasi sfiga...cmq non c'entra con il topic in questione...festerr ha scritto:scusa! ma sono di nuovo a piedi con la Croma.
festerr ha scritto:kanarino ha scritto:...chiamasi sfiga...cmq non c'entra con il topic in questione...festerr ha scritto:scusa! ma sono di nuovo a piedi con la Croma.
no, chiamasi macchina di M!
no, chiamasi macchina di M in particolare la tua.... e solo la tua. :twisted:festerr ha scritto:kanarino ha scritto:...chiamasi sfiga...cmq non c'entra con il topic in questione...festerr ha scritto:scusa! ma sono di nuovo a piedi con la Croma.
no, chiamasi macchina di M!
Nalim1983 ha scritto:ciao a tutti ho da 6 anni una bravo 1.4 con impianto gpl che mi consuma in media 9km con un litro su ciclo misto.
La mia cara macchina è arrivata a 248.000 km ed ho deciso di rottamarla.
Vorrei acquistare un auto intorno ai 10 mila euro che consumi poco.
Sono indeciso fra diesel o gpl o metano, percorro qualcosina di meno di 20000 km l'anno in città e su strada extraurbana e circa due volte l'anno non mi nego un viaggetto con l'auto.
Ora non so quale macchina scegliere....
Nalim1983 ha scritto:sai per caso se la garanzia copre eventuali rotture delle valvole?
GuidoP - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa