Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Mi confermate che il sistema di navigazione fa fatica a prendere comandi vocali?

Mi confermate che il sistema di navigazione fa fatica a prendere comandi vocali? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. lucautente

    lucautente

    Iscritto:
    1518026828
    Messaggi:
    244
    Piaciuto:
    13
    Ciao lo stiamo utilizzando ma con grosse fatiche mi confermate che non ci siamo sto granchè con questo sistema? l'auto mi pare sia dle 2013 quindi immagino che non abbiano cambiato alcun sistema multimediale e che risalga a quella data.. quindi DATATO. certo che pero' non prende assolutamente nulla e nemmeno i civici corrispondono paradossalmente non ha nemmeno il civico di casa mia.. è un sistema orrendo. almeno non l'abbiamo pagato con l'admired era incluso.. certo che se doveva fare così pena ragazzi... cosa mi sapete dire c'è modo di modificare la cosa? grazie
     
  2. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    Ti sei già risposto in altro topic "perchè il sistema informatico è datato e fa schifo."
     
    A lucautente piace questo elemento.
  3. lucautente

    lucautente

    Iscritto:
    1518026828
    Messaggi:
    244
    Piaciuto:
    13
    quindi proprio non c'è modo bello schifo allucinante. è inutilizzabile.
     
  4. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    Anche quello di oggi fa schifo, scenografico ma davvero poco performante, ogni volta che devo usarlo rimpiango il non avere l'apple car play, optional che ho invece sulla Mercedes e menomale visto che pure quello fa pena.
     

Condividi questa Pagina