Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Mi avete rovinato un sogno

Mi avete rovinato un sogno | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Cecc88

    Cecc88

    Iscritto:
    1401898095
    Messaggi:
    156
    Piaciuto:
    13
    Infatti uno dei pochi pregi di avere una rete piccolissima di vendita ed una scarsissima reperibilità di pezzi di ricambio è proprio il vantaggio sui furti.
    Quello che dice melego73 è vero fino ad un certo punto, un ladro non ha molta convenienza a rubare pezzi/auto che rivenderà a prezzi inferiori rispetto alle concorrenti e con tempi immensamente più lunghi.

    Tipica discussione tra amici:
    "ah, hai cambiato la macchina? Cos'hai preso?"
    "Mazda2"
    "Ah... boh, non ho presente"
     
  2. jpizzo

    jpizzo

    Iscritto:
    1264902592
    Messaggi:
    731
    Piaciuto:
    42
    Verissimo! :D
    A me è capitato con la Mazda6: "Bella, cos'è? Una Hyundai?"
     
  3. melego73

    melego73

    Iscritto:
    1238588209
    Messaggi:
    3.994
    Piaciuto:
    32
    beh dai non esageriamo adesso
    Hyundai non e' che abbia tutta questa diffusione da sovrastare un marchio come mazda.
    Chi non conosce mazda (nel bene e nel male) e' un uomo medio (forse anche meno) :D
     
  4. rotagian

    rotagian

    Iscritto:
    1406031118
    Messaggi:
    594
    Piaciuto:
    6
    Quando ho preso io la 3, mi hanno detto: "ma la Mazda non faceva le pile?" :lol: :lol: :lol:
     
  5. JigenD

    JigenD

    Iscritto:
    1306253082
    Messaggi:
    4.032
    Piaciuto:
    575
    capitato anche a me, anche questo è sintomo di grande ignoranza e mediocrità (concordo su questo con melego), dato che le pile "mazda" non erano affatto prodotte dalla mazda motor corporation...erano francesi...
     
  6. rotagian

    rotagian

    Iscritto:
    1406031118
    Messaggi:
    594
    Piaciuto:
    6
    Infatti!
    Inoltre ho trovato sui lampioni di Arenzano il marchio Mazda che, ovviamente, non ha nulla a che vedere con la casa nipponica! ;) ;)
     
  7. fbollei

    fbollei

    Iscritto:
    1256676229
    Messaggi:
    408
    Piaciuto:
    11
    La Mazda 2 a benzina è una ottima auto e molto affidabile.
    L'unico problema sono i tagliandi che sono decisamente cari.
     
  8. f.pier

    f.pier

    Iscritto:
    1241735448
    Messaggi:
    241
    Piaciuto:
    18
    Ma i tagliando bisogna farli da loro? Non sono abituato a questa cosa, io le macchine le ho sempre portate dal meccanico generico. Non si può fare lo stesso?
     
  9. Whi$per

    Whi$per

    Iscritto:
    1449222948
    Messaggi:
    342
    Piaciuto:
    27
    Credo basti che ci sia una ricevuta che attesta che sono stati usati ricambi originali per il tagliando
     
  10. melego73

    melego73

    Iscritto:
    1238588209
    Messaggi:
    3.994
    Piaciuto:
    32
    non e' vero,sei un visionario :XD: :XD: :thumbup:
     
  11. rotagian

    rotagian

    Iscritto:
    1406031118
    Messaggi:
    594
    Piaciuto:
    6
    Con le leggi attuali puoi farli dove vuoi, ma considera che in caso di problemi, con sta gentaglia, tocca adire le vie legali anche se hai fatto tutto da loro, figuriamoci se hai tagliandato fuori rete.
    In Italia diremmo che è tutta una mafia, ma da loro si chiama Yakuza :D :D
     
  12. Baron89

    Baron89

    Iscritto:
    1329956730
    Messaggi:
    7.138
    Piaciuto:
    373
    A quel punto conviene farsi fare tutto da un generico, se si scassa qualcosa (che comunque non ti verrà riconosciuto in garanzia), ripari con quello che hai risparmiato...
    Magari giusto il primo tagliando...
    Tanto se un'auto è "un difetto ambulante" lo scopri molto presto...prima del secondo tagliando...o comunque entro i 50.000 km...
     
  13. rotagian

    rotagian

    Iscritto:
    1406031118
    Messaggi:
    594
    Piaciuto:
    6
    Potrebbe essere un buon approccio
     
  14. Baron89

    Baron89

    Iscritto:
    1329956730
    Messaggi:
    7.138
    Piaciuto:
    373
    Fondamentalmente la mia filosofia di vita è "chi fa da se, fa per tre"....a me importa comprare l'auto che mi piace, se sono sfortunato un salto da chi me l'ha venduta lo faccio, ovvio, ma se mi rompi il ca... ti mando a quel paese e me la sbrigo da solo...
    Ci guadagno in salute e tempo, le due cose più preziose della nostra vita...che non conviene perdere per quattro pagliacci o per un'auto (il che non vuol dire non voler impiegare la propria vita per le auto).
     

Condividi questa Pagina