albysta ha scritto:ok allora ci provo oggi pomeriggio a chiudere per 14500 + sensori parcheggio + pieno. mi diceva il conce che la focus cosi accessoriata veniva 22.200 ?
albysta ha scritto:grazie a tutti per le risposte in pocchissimo tempo!
volevo solo sottolineare che la focus non è sw ma berlina 5 porte.
Per quanto riguarda lo spazio si ne volevo una spaziosa ma la cmax è veramente esagerataconsiderate anche che l'auto non la voglio poi in futuro vendere,ma tenere fino alla sua "morte" quindi minimo 10/12 anni. la volevo abbastanza spaziosa anche in vista di un eventuale arrivo di un figlio da qui a 12 anni. Perchè la focus vedendola è veramente spaziosa. il bagagliao dietro non è male e credo che un passaggino dietro ci entri sicuramente. dentro ha praticamente tutto con il bellissimo sony system,riconoscimento vocale,bracciolo,usb,sedili riscaldabili. l'unico dubbio è che poi fra pochi mesi esce il modello nuovo, ma sinceramente non me ne importa piu di tanto. E' sempre un'ottima macchina e di quel segmento a 13500 ? credo che di meglio non c'è. lo sconto è tanto. la musa anche non è male ma nonostante sia modello platino dentro ha lo stereo che legge solo i cd normali,niente mp3 e niente usb e penso che come motore sia piu lenta rispetto alla focus 110 cv. La altea anche non sarebbe male; non è gigantesca ed è carina. ma forse è un pò lenta e i consumi non sono da record e poi mi costa circa 3000 ? in piu della focus... che dite ragazzi??
albysta ha scritto:grazie mizzuchiaro e breve
sapete se il 1.6 tdci 110 cv della focus monta la cinghia o la catena??
albysta ha scritto:infatti è la stessa cosa che ho pensato anche io
fra un paio d'ore dovrei firmare!!
grigia o nera???
la ikon dietro sul posteriore non ha la fascia cromata vetro? solo davanti ce l'ha. eventualmente sia per la nera che per la grigia faccio togliere le targhette focus e tdci??
Kentauros - 27 giorni fa
freddy85 - 51 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa