T
testerr
Guest
Foto della nuova 149,veramente carina. Internamente è, oserei dire, bella. Che ne dite? :lol:
e quindi?G5 ha scritto:Sai che non l'acquisterò!
c è un interessante articolo sui servosterzo e un prova fra 4 auto da città, oltre la 500 cabrio e naturalmente della 149ferrets ha scritto:Sai che devo ancora acquistarlo?
alkiap ha scritto:Devo dire che l'ultima uscita di 4R mi ha colpito positivamente, molti articoli interessanti e "tecnici"
Se la 149 fosse davvero come il render della rivista potrei tranquillamente affermare che è la più bella del segmento, dentro e fuori.
Spero vivamente la ricostruzione sia azzeccata
tyzz76 ha scritto:alkiap ha scritto:Devo dire che l'ultima uscita di 4R mi ha colpito positivamente, molti articoli interessanti e "tecnici"
Se la 149 fosse davvero come il render della rivista potrei tranquillamente affermare che è la più bella del segmento, dentro e fuori.
Ormai non si tratta solo di una ricostruzione, circolano già immagini rubate dalla catena di montaggio!
appunto!! io non ho ancora letto l'articolo ma credo che quella presentata in questo numero sia di fatto la 149; e, ripeto, che interni belli.tyzz76 ha scritto:alkiap ha scritto:Devo dire che l'ultima uscita di 4R mi ha colpito positivamente, molti articoli interessanti e "tecnici"
Ormai non si tratta solo di una ricostruzione, circolano già immagini rubate dalla catena di montaggio!
ferrets ha scritto:Spero di no, sembra solamente una Mito pià grande
Si, e stando a alcuni articoli letti quà e là pare che ci siano varie combinazioni di colori e materiali per gli interni... speriamo benetesterr ha scritto:ferrets ha scritto:Spero di no, sembra solamente una Mito pià grande
esternamente può piacere o meno (in questi caso è sempre meglio aspettare di vederla dal vivo) me internamente è proprio bella
capnord ha scritto:Bè, sentite, può piacere oppure no ma ha una personalità. è lontano anni luce dalle auto anonime di alcuni anni fà
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa