Non mi pare, per ora con benzina 1.5 è venduta in alcuni paesi del mondo con cambio cvtCiao si hanno notizie x la commercializzazione della mg3 solo benzina con Cambio manuale ?
credo ci sarebbe parecchia gente interessata ad un benzina manuale per risparmiare qualche migliaio di euro.Si parlava di fine anno ma non credo che ci siano notizie in merito. Non vorrei che da noi seguano la strada già percorsa dalla Yaris propronendo solo la versione HEV
credo ci sarebbe parecchia gente interessata ad un benzina manuale per risparmiare qualche migliaio di euro.
I motori li avrebbero già in casa quindi non vedo il problema
Sarà da vedere il listino italiano, ma meno di 17.000 sarebbe stato difficilissimo, dato che come prevedibile i contenuti sono gli stessi della mg3 hybrid. Rispetto alle avversarie è 4 cilindri però, caratteristica non di poco contoLeggevo che in Spagna il prezzo dovrebbe essere di 17.500,ma non so quanto sia attendibile.
Tanto o Poco? Forse ci si aspettava qualcosa di meno, soprattutto ora che nel mercato troviamo ad esempio la C3 che almeno da noi ha il plus della carrozzeria alta rispetto alla 3 e comunque si hanno altre B non poi lontanissime, Sandero a parte la Clio credo che sta sui 19 di base.
Evidentemente mg puòCon quelle emissioni di co2 non mi sembra una bella mossa da parte di MG visto il tema multe.
Si dai più o meno siamo li pensavo qualcosa meno, poi parte da 14.999 con solito finanziamento, sandero offre però il bel plus del gpl, questa mg ha consumi dichiarati altissimi, e praticità, questa un pò più B di "altri tempi" stile clio/fiesta ecc, poi c'è sempre la solita nuova C3 suv a prezzi simili.Penso che il prezzo sia occhio e croce giusto, in pratica 3.000 euro in meno della versione Hybrid e allineata con la Sandero che credo che sia il competitor che si vuole andare ad attaccare almeno qui da noi, per il resto quindi la vettura resta la stessa
ExPug24 - 2 ore fa
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa