<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Mg zs fullhibrid, Suono strano | Il Forum di Quattroruote

Mg zs fullhibrid, Suono strano

Buongiorno, è da qualche giorno che sento sulla mia mg zs fullhibrid (2000km) uno strano rumore, come qualcosa che scattasse, dietro lo schermo.
Non lo fa sempre, me ne accorgo dopo 70/71 kmh oppure dopo i 90.
Cosa potrebbe essere?
 
Back
Alto