Oggi e' venuto a trovarmi un parente con una MG3 colore nero metallizzato, motorizzata con il 1.5 manuale.
Abbiamo messo le macchine vicine e valutato un po' l'abitacolo di entrambe.
La sua e' un allestimento medio , la mia la Yaris Trend.
Viste da vicino e toccate non capisco dove questa MG3 sia inferiore rispetto all'abitacolo della Yaris.
Nel complesso siamo sullo stesso livello. La Yaris ha la palpebra centrale morbida in piu' ma la MG3 presenta
altri particolari es cromatura ben fatte assenti sulla Yaris. La selleria e' fatta meglio sulla MG3.
Alla fine non capisco le critiche delle riviste all'abitacolo della MG3 che forse nel complesso e' addirittura un poco meglio della Yaris. Gli schermi poi sono piu' leggibili.
Il cambio manuale da quel poco che l'ho usato mi e' parso migliore.
E tutto questo e' costato scontato 16.000 euro contanti.
Ci credo che le vendono.
Io la mia con il 1000 l'ho pagata nel 2022 18.000 euro.
Abbiamo messo le macchine vicine e valutato un po' l'abitacolo di entrambe.
La sua e' un allestimento medio , la mia la Yaris Trend.
Viste da vicino e toccate non capisco dove questa MG3 sia inferiore rispetto all'abitacolo della Yaris.
Nel complesso siamo sullo stesso livello. La Yaris ha la palpebra centrale morbida in piu' ma la MG3 presenta
altri particolari es cromatura ben fatte assenti sulla Yaris. La selleria e' fatta meglio sulla MG3.
Alla fine non capisco le critiche delle riviste all'abitacolo della MG3 che forse nel complesso e' addirittura un poco meglio della Yaris. Gli schermi poi sono piu' leggibili.
Il cambio manuale da quel poco che l'ho usato mi e' parso migliore.
E tutto questo e' costato scontato 16.000 euro contanti.
Ci credo che le vendono.
Io la mia con il 1000 l'ho pagata nel 2022 18.000 euro.