stoneislands ha scritto:cari amici io la domanda iniziale l'ho scritta in maniera molto semplice ma si vede che era troppo complicata, per cui ci riprovo:
se con 1l di gasolio faccio 17km e costa 1,55?/l vuol dire che 1km mi costa 0,091?;
il corrispettivo di metano e gpl qual'è?, così semplicemente, grazie.
stoneislands ha scritto:cari amici io la domanda iniziale l'ho scritta in maniera molto semplice ma si vede che era troppo complicata, per cui ci riprovo:
se con 1l di gasolio faccio 17km e costa 1,55?/l vuol dire che 1km mi costa 0,091?;
il corrispettivo di metano e gpl qual'è?, così semplicemente, grazie.
maxressora ha scritto:Devi però poi aggiungere i Km fatti in più per trovare il distributore aperto, i Km fatti a benzine a motore freddo(sempre) e a termine autonomia(spesso)
Devi poi valutare la capienza del bagagliaio, il disagio di portarti dietro la o le bombole ed alla fine della fiera, valutare se i 10? al mese che puoi risparmiare incidono così pesantemente sul tuo bilancio...
stoneislands ha scritto:per cui rimane ancora il gasolio a farla da padrone?
Man In Black ha scritto:Mi associo da arhat....
Alla larga dal gpl!!! :lol:
Ma naturalmente la Eolostoneislands ha scritto:ok ma a parte i km/anno chi costa meno?
Ma ti rendi conto di quanto la tua domanda sia vaga e, fondamentalmente, senza senso, visto che non ti sei degnato di fornire alcun dettaglio utile ad aiutarti ?stoneislands ha scritto:grazie renatom: per quasi tutti gli altri: ma vi rendete conto di quante parole inutili sprecate? e di conseguenza quanto tempo? con affetto
Mirko
stoneislands ha scritto:grazie renatom: per quasi tutti gli altri: ma vi rendete conto di quante parole inutili sprecate? e di conseguenza quanto tempo? con affetto
Mirko
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa