rispondete senza buttarla in politica gentilmente.
1) noi :twisted: :twisted: :twisted:doncamilloo ha scritto:rispondete senza buttarla in politica gentilmente.
Hai troppo ragione, qui al sud c'è troppa gente che non fa una mazza tutto il giorno e che campa di espedienti...io sono uno dei pochi cogl... che lavora 12 ore al giorno 6 gg alla settimana per cercare di vivere onestamente e dignitosamente...doncamilloo ha scritto:vorranno tutti una casa pagata da quelli del nord ...ovviamente.
se l'hanno i terremotati, pure gli alluvionati......i friulani avete visto nel 1976
come hanno ricostruito di tasca loro dopo terremoto? è sempre la solita italia
una che lavora, una che vuole esser assistita e basta....
Nel caso di Messina la sfiga se la sono tirata loro...la stessa cosa successe a Sarno qualche anno fa...holerGTA ha scritto:Siamo da un'emergenza all'altra...ma non sarà che siamo proprio sfigati! Purtroppo ogni volta con molte vittime.
vint72 ha scritto:Nel caso di Messina la sfiga se la sono tirata loro...la stessa cosa successe a Sarno qualche anno fa...holerGTA ha scritto:Siamo da un'emergenza all'altra...ma non sarà che siamo proprio sfigati! Purtroppo ogni volta con molte vittime.
I terremoti sono imprevedibili, le alluvioni, tipo Messina, sono causate dall'uomo...
vint72 ha scritto:Hai troppo ragione, qui al sud c'è troppa gente che non fa una mazza tutto il giorno e che campa di espedienti...io sono uno dei pochi cogl... che lavora 12 ore al giorno 6 gg alla settimana per cercare di vivere onestamente e dignitosamente...doncamilloo ha scritto:vorranno tutti una casa pagata da quelli del nord ...ovviamente.
se l'hanno i terremotati, pure gli alluvionati......i friulani avete visto nel 1976
Anche tu si gruoss'... e mi dispiace di non poterti conoscere di persona...doncamilloo ha scritto:vint72 ha scritto:Hai troppo ragione, qui al sud c'è troppa gente che non fa una mazza tutto il giorno e che campa di espedienti...io sono uno dei pochi cogl... che lavora 12 ore al giorno 6 gg alla settimana per cercare di vivere onestamente e dignitosamente...doncamilloo ha scritto:vorranno tutti una casa pagata da quelli del nord ...ovviamente.
TU Si na còsa grande ed unica....
quant t voglbbeneeeee ma non siamo purtroppo.....viscini visciniiiii
doncamilloo ha scritto:rispondete senza buttarla in politica gentilmente.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 30 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa