facciamo il giro? :lol:maddeche! ha scritto:...
Siamo talmente retrogradi che siamo all'avanguardia :lol: :lol:
facciamo il giro? :lol:maddeche! ha scritto:...
Brào, proprio così!NEWsuper5 ha scritto:facciamo il giro? :lol:maddeche! ha scritto:...
esatto :thumbup:NEWsuper5 ha scritto:è ancora più avvilente, per tornare definitivamente in topic, sapere che tutta questa spesa in telegrammi di cordoglio (perfettamente inutili tra l'altro) si può AZZERARE con uno degli ultimi ( :lol: ) ritrovati della tecnica moderna....
LE EMAIL.........![]()
siamo uno stato mentalmente fermo agli anni 70, altro che G8![]()
NEWsuper5 ha scritto:sì, è bellissimo, perchè sono tutti convinti che lo spazio su internet sia infinito.maddeche! ha scritto:....
C'é uno spreco di bit e bytes che fa paura. E nessuno che se ne preoccupi minimamente. Una specie di "ubriacatura da informazioni", anzi forse un'ingiustificata "ebbrezza da spazi vuoti" (che sicuramente avrà un suo appropriato nome medico... mò lo cerco su google) per cui pare che tutti debbano scrivere e scrivere e scrivere, anche solo per non dire niente![]()
da quando esistono i social network di enorme diffusione (facebook & co) e siti come youtube, poi, vengono caricati e visionati sul web migliaia di contenuti ogni minuto.
un ritmo davvero forsennato.
tant'è che le linee adsl (in origine velocissime) oggi non reggono e sono diventate di una lentezza quasi imbarazzante.
e serve la fibra ottica. poi non so, credo che arrivati a caricare i neutrini di informazioni si fermeranno....
io attendo il momento in cui avremo il collasso delle reti.
credo che a molti iperconnessi salteranno le coronarie. :lol: :lol: :lol:
Se ti può consolare, siamo in due.maddeche! ha scritto:carlo verdone agli albori della sua carriera (più o meno mi é diventato insopportabile al 3° film, ma questo é un fatto mio personale...
fantasticosmargia2002 ha scritto:Per citare un mio amico "se per incanto scomparissero le macchine fotografiche digitali e sareste costretti a pagare per ogni singola foto che stampate, col cacchio che postereste le foto dell'aperitivo..."
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 ore fa