:? 
Attached files /attachments/2043618=48615-image.jpeg
Attached files /attachments/2043618=48615-image.jpeg
bumper morgan ha scritto:
FAUST50 ha scritto:Mi paiono poco,per nulla normali .
Non facciamoli innervosire
Sono d'accordo con te.a_gricolo ha scritto:FAUST50 ha scritto:Mi paiono poco,per nulla normali .
Non facciamoli innervosire
Michele Fiore, deputato del Nevada..... però vedi, loro hanno i deputati con la pistola, noi un mucchio di pistola in parlamento. Uguale uguale.
pi_greco ha scritto:che bella famiglia, chissà che bel presepe allestiscono...
e chissà che bei botti di capodanno...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:che bella famiglia, chissà che bel presepe allestiscono...
Di certo non un presepe vivente, direi....
dipende dal tipo di ladro, mica tutti sono ladri di polli...trinacrio ha scritto:Una cosa è certa, i ladri in casa loro se mai ci entrano, non credo che ne usciranno con le loro gambe. :twisted:
pi_greco ha scritto:dipende dal tipo di ladro, mica tutti sono ladri di polli...trinacrio ha scritto:Una cosa è certa, i ladri in casa loro se mai ci entrano, non credo che ne usciranno con le loro gambe. :twisted:
mi hai battuto sul tempo...pi_greco ha scritto:dipende dal tipo di ladro, mica tutti sono ladri di polli...trinacrio ha scritto:Una cosa è certa, i ladri in casa loro se mai ci entrano, non credo che ne usciranno con le loro gambe. :twisted:
certo, fanno i turni di guardia in torretta... oppure basta che ti prendano sulla strada di casa, ti puntano un'arma e poi sei costretto ad invitarli a casa e lì possono usare con il tuo consenso le tue armi... i malviventi lo fanno da professionisti, mica sono scemi, avere delle armi in casa è un passo da valutare e non esime dai rischi...bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:dipende dal tipo di ladro, mica tutti sono ladri di polli...trinacrio ha scritto:Una cosa è certa, i ladri in casa loro se mai ci entrano, non credo che ne usciranno con le loro gambe. :twisted:
difficile che qualcuno entri senza essere notato.....qui ti crivellano di colpi non appena ti avvicini alla porta di ingresso
esatto, se mettono mano sulle tue armi si possono anche rivoltare contro, se le custodisci troppo nascoste, poi non le hai sottomano quando ti potrebbero essere utili...NEWsuper5 ha scritto:mi hai battuto sul tempo...pi_greco ha scritto:dipende dal tipo di ladro, mica tutti sono ladri di polli...trinacrio ha scritto:Una cosa è certa, i ladri in casa loro se mai ci entrano, non credo che ne usciranno con le loro gambe. :twisted:
Ci sono persone che sono state narcotizzate nel sonno, e a cui hanno svaligiato interamente la casa, a Milano, in condominio, non in una villetta sperduta (un mio conoscente).
A questi farebbero man bassa anche delle armi...mettendoli in guai serissimi.
Mi fa quasi sorridere la loro ingenuità, se non fosse causa di pericoli per le persone che li circondano.
O ancora peggio, usarle per uccidere in giro per la città prima del tuo risveglio, e quindi prima che tu possa denunciarne il furto.pi_greco ha scritto:esatto, se mettono mano sulle tue armi si possono anche rivoltare contro, se le custodisci troppo nascoste, poi non le hai sottomano quando ti potrebbero essere utili...
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa