oggi sul giornale si parla di ulteriori 600.000 disoccupati. Solo per l'Italia ovviamente53AR ha scritto:http://www.lastampa.it/2012/12/31/esteri/la-merkel-ai-tedeschi-ci-aspetta-un-piu-difficile-del-FvCY8wMOFy9OJG6BL0kUYL/pagina.html
Se in Germania pensano che sarà così, chissà in Italia
Comunque, auguro a tutti tanta salute e prosperità :thumbup:
fabiologgia ha scritto:Tutte balle di una iperderetanica non copulabile. La verità è che siamo nel Paese del Bengodi, che va tutto liscio come l'olio ma qualcuno ci sta mettendo in testa per suo interesse che vada tutto male, tu pensa che c'è uno che deve pagare centomila Euro al giorno alla moglie e non batte ciglio, secondo te se fossimo in crisi come potrebbe essere possibile una cosa simile?
Saluti
zero c. ha scritto:fabiologgia ha scritto:Tutte balle di una iperderetanica non copulabile. La verità è che siamo nel Paese del Bengodi, che va tutto liscio come l'olio ma qualcuno ci sta mettendo in testa per suo interesse che vada tutto male, tu pensa che c'è uno che deve pagare centomila Euro al giorno alla moglie e non batte ciglio, secondo te se fossimo in crisi come potrebbe essere possibile una cosa simile?
Saluti
Ahahha
Cmq una buona notizia per te ce l'avrei, la prinz per quanto veicolo di eccellenza e indice di sicuro stato di opulenza, non rientra nel redditometro.
Te sciuta bbona come dicono a torre dell'orso![]()
Quando parla di sacrifici non si riferisci mai alla sua Nazione, pensavo fosse ovvio.53AR ha scritto:http://www.lastampa.it/2012/12/31/esteri/la-merkel-ai-tedeschi-ci-aspetta-un-piu-difficile-del-FvCY8wMOFy9OJG6BL0kUYL/pagina.html
Se in Germania pensano che sarà così, chissà in Italia
Comunque, auguro a tutti tanta salute e prosperità :thumbup:
Stai affermando che la crisi è tutta una farsa? Se ho capito male scusami.fabiologgia ha scritto:Tutte balle di una iperderetanica non copulabile. La verità è che siamo nel Paese del Bengodi, che va tutto liscio come l'olio ma qualcuno ci sta mettendo in testa per suo interesse che vada tutto male, tu pensa che c'è uno che deve pagare centomila Euro al giorno alla moglie e non batte ciglio, secondo te se fossimo in crisi come potrebbe essere possibile una cosa simile?
Saluti
Trotto@81 ha scritto:Stai affermando che la crisi è tutta una farsa? Se ho capito male scusami.fabiologgia ha scritto:Tutte balle di una iperderetanica non copulabile. La verità è che siamo nel Paese del Bengodi, che va tutto liscio come l'olio ma qualcuno ci sta mettendo in testa per suo interesse che vada tutto male, tu pensa che c'è uno che deve pagare centomila Euro al giorno alla moglie e non batte ciglio, secondo te se fossimo in crisi come potrebbe essere possibile una cosa simile?
Saluti
buon anno,non ne ho di piu' ...di starsfabiologgia ha scritto:Trotto@81 ha scritto:Stai affermando che la crisi è tutta una farsa? Se ho capito male scusami.fabiologgia ha scritto:Tutte balle di una iperderetanica non copulabile. La verità è che siamo nel Paese del Bengodi, che va tutto liscio come l'olio ma qualcuno ci sta mettendo in testa per suo interesse che vada tutto male, tu pensa che c'è uno che deve pagare centomila Euro al giorno alla moglie e non batte ciglio, secondo te se fossimo in crisi come potrebbe essere possibile una cosa simile?
Saluti
Scusatissimo ci mancherebbe!
Buon anno a tutti anche quel demente del moostellatore che mi segue ovunque io vada, sappia che ha ancora oltre 6500 post (almeno) da monostellare.
Saluti
common.rail ha scritto:Mi sembra di sentire il Card. Bagnasco quando ha detto, per "promuovere"la discesa in campo del "nostro" rigorMontis, che "non va buttato via un anno di sacrifici".......ma scusate...quali sacrifici ha fatto in quest'ultimo anno il Vaticano?....io non me ne ricordo uno.. :shock:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 15 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa