Ciao, ho da 1 mese la meriva 1.4 turbo gpl elective. Il computer di bordo non esiste e non è un accessorio disponibile. Esiste una specie di CDB diciamo più chiaro un MENU che offre solo due opzioni, la percentuale di olio utuilizzata e l'impostazione dell'auto come deve esprimere la percorrenza o in km o in miglia. personalmente non credo che questo preclude la scelta dell'acquisto, sono convinto che sono gadget usati i primi mesi e poi mai più.4zeta ha scritto:ma è vero che sulla versione gpl non si può mettere il computer di bordo?
TRERUOTE2009 ha scritto:Ciao, ho da 1 mese la meriva 1.4 turbo gpl elective. Il computer di bordo non esiste e non è un accessorio disponibile. Esiste una specie di CDB diciamo più chiaro un MENU che offre solo due opzioni, la percentuale di olio utuilizzata e l'impostazione dell'auto come deve esprimere la percorrenza o in km o in miglia. personalmente non credo che questo preclude la scelta dell'acquisto, sono convinto che sono gadget usati i primi mesi e poi mai più.4zeta ha scritto:ma è vero che sulla versione gpl non si può mettere il computer di bordo?
Dimenticavo un particolare importante, una nota negativa. Attenzione!!! l'autoradio di serie CD300 non ha gli altoparlanti dietro e non permette il montaggio; l'autoradio ha solo 2 vie di uscita, inoltre tutto l'impianto audio è di qualità scarsa.TRERUOTE2009 ha scritto:La Meriva io la trovo una ottima auto, fatta e studiata bene, comoda, guidarla è un piacere ed hai tutto a portata di mano senza spostarti o allungarti di un cm. molto ampia dentro, molti particolari comodi e furbi, stabile nella guida. Il quinto passeggero un pò scomodo per via del tunnel centrale.il controllo livello dei carburanti bi-fuel è unico quindi comodo e preciso. I consumi ancora non li ho verificati in quanto aspetto che la macchina si slega per essere preciso e definitivo. Nel mio esemplare purtroppo sento una leggera vibrazione sull'acceleratore che sto aspettando a risolvere. Considerando poi il prezzo pagato per via delle campagne anticrisi e rottamazione, mentre si è sopra che la si guida, direi che veramente si può dire di avere un'auto di classe ben più superiore. ciao
Carloantonio70 - 18 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 giorni fa